Contenuti

Un acrobata? Amazzone? Clownness? Trova la tua ragazza nella nostra classifica del circo e capirai quali trucchi aspettarti da lei.

Il mondo intero è teatro. Ci sono donne, uomini, tutti attori “, ha osservato una volta William Shakespeare. Naturalmente, il poeta tende ad abbellire la realtà, a volte a scapito della verità. La verità è che la realtà, anche la più da incubo, di solito non è ancora all’altezza delle prestazioni drammatiche..

Quindi Shakespeare si è un po ‘emozionato. La vita non è un teatro, ma un vero circo. Apri qualsiasi sito di notizie e ne sarai subito convinto. E le persone intorno a te (guardale più da vicino e rimarrai sorpreso) sono chiaramente divise in base all’uno o all’altro genere circense. Soprattutto le donne, che generalmente hanno maggiori probabilità di giocare in pubblico in privato. Mettiti comodo, non dimenticare il gelato e la lingua che cigola: MAHIM presenta oggi i vicoli della parata! Trova un tipo di circo a cui appartiene la tua ragazza e trai conclusioni: che tipo di futuro si sta preparando per te.

Mago

Sorpresa e via. Inaspettata, come un coccodrillo in cucina, e imprevedibile, come le previsioni del tempo, questo tipo di ragazza non ti lascia la minima possibilità di una vita tranquilla e misurata. Va e viene quando vuole, senza controllare né l’orologio, né il calendario, né le norme morali..

Mentisce molto e con ispirazione, il più delle volte senza la minima scusa, ragione o almeno un patetico pizzico di logica. Sentirai da lei molte storie incredibili, a volte mostruose, su come il suo prozio l’ha molestata durante l’infanzia; sul fatto che il suo primo marito era un astronauta, ma poi è scomparso nell’area di Mogilev; di come ha lavorato come top model a Parigi, ma poi ha sviluppato una terribile allergia cutanea ai croissant e agli uomini con i berretti.

Un vero mago non può venire a nessuna riunione prima di due ore dopo l’orario stabilito, ma è anche in grado di crescere come un fungo dal terreno in quei luoghi in cui meno ti aspetti di incontrarla. Il mago fa sparire i soldi a nessuno sa dove – in quest’arte non conosce eguali. Proprio ora c’erano duecento dollari in giro, e guarda: uno-due-tre – e se ne sono andati! E ora tutta l’attenzione è su questo cilindro. E cosa otteniamo da lì? Ops! Un nuovo set di cosmetici Dior. Mi chiedo da dove sia venuto da qui?

Il mago ama sperimentare nel sesso e odia la routine noiosa. Sarai interessante, eccitante e un po ‘inquietante con lei. Ma l’importante è non provare a rifarlo. In primo luogo, ancora non funzionerà; in secondo luogo, ci sono molti più oggetti degni nel mondo per l’applicazione di una tale quantità di forza mentale e fisica. Se li hai e sei pronto a spenderli da qualche parte, è meglio provare a costruire Magnitka o la diga di Assuan da solo..

Acrobata

Sa come adattarsi perfettamente a qualsiasi condizione, a seconda del tipo di shell con cui deve lavorare. La straordinaria flessibilità della natura consente alle ragazze acrobatiche di sentirsi a proprio agio in compagnia di chiunque.

Capisce immediatamente le regole del gioco che hai proposto e si adegua immediatamente ad esse. Sono passati un mese o due dall’inizio della relazione – e la ragazza inizia a capire bene il tuo lavoro, conosce tutti i tuoi amici per nome e ti ricorda di ricordarti di chiamare tua zia Katya a Murmansk: ha un matrimonio d’argento oggi. Le capacità di mimetismo in una ragazza di questo tipo sono tali che i camaleonti si macchiano di invidia e cadono morti dai rami..

Comincia a parlare con le tue intonazioni, adora i tuoi piatti preferiti e prende in prestito da te opinioni politiche, etiche e religiose. Ora bacia esattamente come piace a te e nel sesso ha finalmente provato la posizione del “cucchiaio”, che inizialmente ha accettato con riluttanza.

Ma non appena il partner cambia, lo scenario cambia drasticamente. La leonessa laica si trasforma in un’accogliente casalinga, un appassionato alpinista sostituisce un entusiasta spettatore, la giovane donna ha già salutato il buddismo e si sta preparando a convertirsi all’Islam, e voterà per quello stesso Ivanov, di cui poteva parlare solo in termini non stampabili l’anno scorso.

La cosa più interessante è che possono esserci più di una dozzina di tali trasformazioni nella vita di una ragazza. Qualsiasi uomo, ovviamente, si trasformerebbe in un completo schizofrenico con molteplici divisioni di personalità, ma la psiche di una donna acrobatica sperimenta tali cataclismi senza il minimo danno alla sua salute..

Intrattenitore

Lo slogan principale delle ragazze di questo tipo è “Per rendere tutto come le persone!” No, non desidera la fama, gli applausi e il riconoscimento nazionale, ma presto tutto in qualche modo da solo, impercettibilmente inizia a ruotare intorno a lei.

Già ai tuoi primi appuntamenti, diventa chiaro che fidarsi dell’organizzazione di questi appuntamenti è meglio per una giovane donna. Può non essere romantico, ma è ragionevole. Sarà in grado di organizzare tutto. E in modo impeccabile: non ci saranno ristoranti sovraffollati, conoscenti ubriachi accidentali, cinema chiusi e tacchi rotti. E sarà in grado di comprare fiori per se stessa, in modo che rimarranno in un vaso fino al nuovo anno, e non quelli morti viventi, che di solito ti vengono imposti. E se inizi ad avere sentimenti seri per una ragazza, il primo e più importante di questi sentimenti sarà “fiducia nel futuro”..

In sua presenza, le cose strisciano colpevolmente al loro posto, telefoni cellulari e documenti non osano perdersi, anche il caos dell’universo inizia a risolvere esitante gli atomi, cercando di sistemarli in qualche modo più ordinatamente.

Allo stesso tempo, il giovane intrattenitore non si sforza affatto di immergersi nelle profondità della tua ricca vita spirituale. L’ordine esterno le basta: puoi trascinare le sue bracciate di stelle dal cielo, e lei ti chiederà solo di stare attento e di non bruciarti la camicia. Ma se non ti congratuli con lei per l’anniversario della tua conoscenza, questo sarà un grave reato per lei..

Clowness

Ovviamente, come ogni ragazza, il clown sogna la felicità. Ma nel suo caso, la felicità risiede principalmente nel fatto che tutti intorno a lei sono buoni. In modo che tutti ridono e gioiscono, ma se all’improvviso qualcuno decide di applaudirla …

Tuttavia, questo non è affatto necessario, onestamente! Legge riviste femminili, dove le spiegano che gli uomini amano solo le femmine e, dopo aver letto articoli del genere, a volte fa voto di iniziare a fare la puttana dal lunedì e di fare una manicure ogni tre giorni..

Purtroppo, per entrambi, ha troppa autoironia. Tuttavia, spera ancora che un giorno verrà per lei … beh, verrà a piedi … anche se non è un principe, ma un giovane simpatico e gentile che la amerà per quello che è. Bene, sì, avrebbe dovuto prestare maggiore attenzione al suo aspetto e ai suoi vestiti, ma dopotutto, l’aspetto non è la cosa principale in una persona, davvero?

Questo divertente e bonario groviglio di riflessioni diventa raramente oggetto di selvaggia passione: ci piace essere amici dei clown più che sparargli in un duello. Anche se puoi anche essere amici in modi diversi. Forse, di tutti i tipi di donne, è il clown che ha i partner più sessuali. In primo luogo, non è molto brava a dire la parola “no” e, in secondo luogo, semplicemente non è abituata a trattarsi come qualcosa di così prezioso che vale la pena risparmiare per offerte più redditizie..

Domatore

I muscoli di ferro, le fruste e le scosse elettriche non sono la cosa principale nella difficile arte dell’allenamento. La cosa principale è il carattere e il domatore ne è dotato in pieno.

Comincerà tutto meravigliosamente. Se decide di prendersi cura di te, la prima fase sarà domata: ti accarezzeranno dolcemente, approfondiranno tutte le tue esigenze e si caricheranno generosamente di zollette di zucchero e sesso orale.

Quando ti rendi conto che la felicità è questo, che non hai mai incontrato una persona così ideale, comprensiva, bella e unica nella tua vita … allora ti prenderanno sul serio. Mentre ti rilassi sulle onde della felicità comune, è tempo di studiarti adeguatamente. Sei incoraggiato a raccontare il più possibile – dell’asilo, della scuola e dell’esercito, della tua prima amante … Tutte le informazioni ti vengono delicatamente rimosse, inclusi piccoli segreti vergognosi di cui non hai parlato a nessuno..

E poi, quando la ragazza ha già ritirato le chiavi per te, inizia l’addestramento. Tutto viene usato: lacrime, persuasione, capricci, ricatti crudeli, correre in strada scalzi di notte e periodicamente ricompense: sesso delizioso e due o anche tre giorni di vita tranquilla. Allo stesso tempo, il domatore non ha obiettivi specifici. L’unica cosa di cui ha bisogno è che tu ti sieda in silenzio sul piedistallo e salti nel cerchio quando te lo dicono.

Qualsiasi tuo tentativo di mostrare almeno un po ‘di indipendenza sarà fermato da una maniglia delicata ma d’acciaio. Ahimè, ma solo con un uomo simile – incatenato, con artigli rasati, denti strappati e piume strappate – il domatore può sentirsi calmo. Non le importa affatto che la tua carriera stia esplodendo, che hai perso tutte le connessioni, gli amici e il denaro – la cosa principale è che sei con lei e fai quello che ti viene detto. “Porta dell’altro caffè, tesoro, e accendi la TV: Homebody inizia lì, la nostra serie TV preferita.”.

Rider

Simile nel tipo al domatore, il cavaliere è ancora un personaggio di un genere diverso. Per lei, l’unione ideale di un uomo e una donna è così: lui si precipita freneticamente verso l’obiettivo amato, calpestando tutti sul suo cammino, e lei, in un vestito rosa con paillettes, gli fa varie ginocchia spettacolari intorno al collo e tutti ammirano sua.

Una felice simbiosi di due personalità libere: di lato è quasi impercettibile come periodicamente spinga il suo cavallo a correre più veloce e saltare più in alto. Siamo lieti di comunicare con i motociclisti. Potremmo sospettare di essere usati, ma tutto il loro stile di comportamento lusinga il nostro orgoglio. Un ciclista non si scontrerà mai con un uomo, cercando di capire chi correrà cinque miglia più velocemente in un cerchio: ti permetterà volentieri di essere forte, potente e intelligente e di portarla in un futuro meraviglioso, a Courchevels e Rublyovka, preferibilmente con meno sbuffando lungo la strada. Naturalmente, un simile atteggiamento ci stimola a compiere imprese..

Prendiamo a calci gli zoccoli e ci precipitiamo in salita, orgogliosi di avere una creatura così bella, ben curata e ammirevole sulla nostra schiena. Quindi in questa partnership, tu e la giovane donna siete quasi uguali. È un peccato che i cavalli guidati vengano uccisi e che ci siano una dozzina di stupidi stalloni liberi in giro.

Lo spettatore

Ti guarda con uno sguardo trasparente e inespressivo e non sarai mai in grado di capire che tipo di pensieri brulicano nella sua bella testa. Non sembra essere stupida. A volte sorride, ride persino delle tue battute. A volte riesci a farle dire qualcosa, anche se in generale preferisce guardare e tacere. Ordinalo tu stesso, per favore. Ebbene sì, puoi andare da qualche parte. Non importa dove.

Sì, ha visto questo film, ma può guardarlo di nuovo. Non sa se le piaceva o no. Come mi è piaciuto. Ok, posso venire anche da te, perché no? Sembra che non le importi del sesso. Anche a lei piaceva il sesso. Anche se forse si è addormentata.

A volte sembra che non ci sia una goccia di volontà o desideri in una ragazza. Apatica, pigra e priva di iniziativa, sembra non essere in grado di provare le emozioni da sola, solo per riflettere più o meno con successo le tue. Quando incontriamo un vero spettatore, di solito percepiamo il suo distacco come una sfida. Scendiamo dalla nostra pelle, sbattiamo la testa contro il muro, cercando di rimuoverlo: dopotutto, deve esserci vita da qualche parte su questo Marte!

D’altra parte, è così comodo avere costantemente con sé una graziosa creatura femminile calma, taciturna e piacevole. È difficile amare una ragazza-spettatrice, ma ti ci abitui molto rapidamente. Ti volti cercando di risvegliare questa principessa addormentata e inizi a considerarla come qualcosa di tua proprietà. E qui di solito altrettanto lentamente e apaticamente ti lascia per un altro, che la intratterrà con rinnovato vigore. Di cos’altro ha bisogno lo spettatore?

Articoli simili

  • Come incontrare una ragazza sulla spiaggia?

    Estate, verde brillante, profumo inebriante di fiori – e desideri così tanta attenzione femminile che sei pronta a rinunciare al tuo regno per tocchi delicati…

  • Rivelare una ragazza sola

    Gli uomini sono sicuri: una ragazza sola è notevolmente diversa da una dissimile. Inoltre, puoi notare le differenze letteralmente a prima vista e confermare il sospetto…

  • Il sesso rimane con una persona! Come rimanere al culmine della tua vita sessuale fino alla tua morte

    Il percorso verso il sesso di qualità a qualsiasi età è attraverso la lettura di questi consigli. Sarà più facile usarli se ti ricordi in anticipo,…