Contenuti

Il percorso verso il sesso di qualità a qualsiasi età è attraverso la lettura di questi consigli. Sarà più facile usarli se prima ricordi quanti anni hai..

Ogni tanto ci imbattiamo nella notizia della morte di un vecchio rispettabile che ha concluso la sua esistenza con i pantaloni abbassati e il cuore si è fermato tra le braccia di un giovane della metà dei suoi anni. Non chiediamoci se ti piacerebbe morire in questo modo. È chiaro che mi piacerebbe! Tuttavia, un’impresa del genere è una cosa piuttosto stupida nel senso che, quando muori, rischi di perdere molti anni in più di sesso con persone, forse anche più giovani. Pertanto, ti diremo come portare sesso di alta qualità per tutta la vita e non metterti in imbarazzo..

Dobbiamo ammetterlo subito: il segreto di una vita sessuale duratura è semplice – sono affidabili farmaci per erezione. L’attività sessuale dovrebbe trasformarsi senza problemi da un decennio all’altro. I nostri esperti ti diranno esattamente come: Irina Traskovetskaya, psichiatra, sessuologo e Alexander Lozovsky, medico di base dell’Ospedale Clinico Centrale dell’Aviazione Civile.

20-29 anni

“La domanda principale che preoccupa un uomo negli anni Venti del suo breve secolo”, esordisce Irina con tono da conferenziere, “è che lui sia abbastanza bravo. Compreso a letto. Pertanto, il sesso durante questo periodo dovrebbe essere impegnato in: a) esplorare se stessi, non un partner; b) tutte le volte che vuoi, anche con te stesso. Come psicoterapeuta, devo aggiungere che è consigliabile non arrecare dolore al partner, almeno fisicamente ”. Traduciamo nel linguaggio quotidiano: la stessa opportunità di fare sesso, di cui un uomo è stato privato dieci anni fa, gli fa aprire il suo percorso di vita con cuori spezzati e mucose cancellate. Nel frattempo, ora è molto più produttivo tradurre la quantità in qualità. Il tempo passerà e non avrai più l’erezione adeguata per questo..

Posa del decennio

C’è una posizione che garantisce quasi un orgasmo femminile mentre l’uomo è abbastanza rilassato da controllarsi o guardare la TV. Entrambi giacciono su un fianco. L’uomo preme il suo stomaco contro la schiena del suo partner. La mano libera poggia sul clitoride. Se il partner solleva leggermente il bacino e lo inclina in avanti, l’angolo sarà ideale sia per la carezza delle dita che per la penetrazione profonda..

Piano decennale

Nonostante i record

Secondo un sondaggio condotto, però, nei paesi sviluppati, dove la chiesa interviene nella normale illegalità sessuale, solo il 10% degli uomini dopo aver raggiunto i 30 anni di età può vantare una collezione di due dozzine (o più) di partner. Per la maggioranza, questo risultato è più modesto: 5-10 donne. Poiché questo record è più facile da battere, sull’undicesima o ventunesima donna, puoi già calmarti e iniziare a frenare i tuoi istinti. Ad esempio, invece di un secondo appuntamento, organizza una cena romantica su Skype o, come al solito, invita una donna a farci visita e, quando arriva, annuncia che a casa tua si sta svolgendo un festival del cinema di zombi. E mostra film dell’orrore tutta la notte, rannicchiati con lei sul divano. Paradossalmente, un tale approccio che ti permetterà di non diventare dipendente dalla tua sessualità a volte aumenta anche la quantità di sesso nella vita di un uomo. Perché è molto rinfrescante per le giovani donne che sono sicure che tutti gli uomini sono ossessionati dal sesso.

Leggi anche

  • I peggiori modi per combattere l’impotenza nella storia umana

Nonostante gli orgasmi

Quando ti stanchi di fingere di essere una nonna e salti su un’ospite come un lupo grigio e la trascini nella foresta a cuocere torte, non fare del suo orgasmo il tuo obiettivo. Ricorda le parole della sessuologa Irina: prima di tutto esamina i tuoi sentimenti e cerca di non andare troppo lontano, ih ih, bastone. Obiettivo: scoprire empiricamente cosa piace alle donne – sia i singoli partner che tutti senza eccezioni. Falli sentire attraenti e sexy. La capacità di liberare e rimuovere delicatamente barriere e complessi è la lezione del decennio. Se tutto questo ti sembra un po ‘infondato, ricorda: anche i preliminari sono sesso. Sperimenta oggi con le carezze, perché domani i partner si aspetteranno dalla persona barbuta che diventerai, una chiara conoscenza di dove loro (e tu) hanno quali pulsanti si trovano.

Nonostante i secondi

Per imparare a controllare l’eiaculazione, a cui piace ancora arrivare all’improvviso, hai bisogno di allenamento. Ma pensare a qualcosa di asessuale, contrariamente alla credenza popolare, peggiora solo il controllo. Invece di questo:

1. Allena i muscoli pubococcigei

Sono responsabili della velocità e della qualità dell’eiaculazione. La prossima volta che scrivi (non un messaggio di testo, ma in un orinatoio), trattieni il flusso: questo è il movimento di cui sono responsabili i muscoli pubico-coccigei. Eseguendo venti di queste contrazioni rapide più volte durante il giorno (ma non durante la minzione), puoi imparare a rimanere a galla più a lungo..

2. Concentrarsi sul processo

La concentrazione durante il sesso sul sesso stesso, stranamente, ti consente di non raggiungere più il punto più alto di eccitazione. Prenditi il ​​tuo tempo, come già accennato, per tagliare il traguardo: muoviti. Se ritieni che le dighe non possano più resistere, non è vergognoso chiedere al tuo partner di fermarsi..

3. Cambia le tue pose

Gli uomini che hanno un buon controllo di se stessi durante il sesso spesso cambiano posizione. Questa dipendenza funziona in entrambi i modi. Se non sfoglii fumetti giapponesi visivi da molto tempo, improvvisa con le pose.

Controlla la tua salute

“Puoi già iniziare a monitorare il tuo corpo con l’obiettivo di allungare il periodo della tua vita sessualmente attiva”, afferma Alexander. – Non devi sforzarti: è sufficiente calcolare annualmente l’indice di massa corporea per non perdere l’obesità e misurare la pressione sanguigna. Si consiglia inoltre di tastare i testicoli per le neoplasie prima di fare la doccia: il cancro si può contrarre anche in tenera età “..

30-39 anni

“All’età di trent’anni, un uomo è più o meno consapevole delle sue capacità sessuali”, Irina fa un gesto vago. – L’ipersessualità giovanile è sostituita dalla poligamia di un giovane. Nei prossimi dieci anni, è auspicabile iniziare a comprendere i partner e capire che il piacere dell’intimità fisica non dipende dal coito reale. Le conversazioni prima e dopo, così come la componente emotiva, stanno iniziando a prendere un posto crescente nel sesso “. Per rendere il quadro ancora più cupo, ci affrettiamo a ricordarti che il livello di testosterone inizia a diminuire lentamente. Ma almeno un’erezione finora si verifica il più delle volte..

Posa del decennio

Secondo le statistiche, gli uomini di età compresa tra i 30 ei 40 anni fanno sesso più spesso di altri. Anche se notiamo che per l’intero taglio, sono soprattutto le persone sposate a rimanere sbalordite; gli scapoli, piuttosto, rovinano questo indicatore. In un modo o nell’altro, i sessuologi credono che tu possa gestirlo senza il loro consiglio. In definitiva, la posizione migliore è quella che piace ai tuoi partner (almeno due di loro). Tuttavia, c’è una posizione che, in base ai risultati di numerosi esperimenti, è stata riconosciuta come una fonte inesauribile di orgasmi e altre piacevoli sensazioni. La posizione di partenza è missionaria. L’uomo trasferisce il proprio peso corporeo sui gomiti. Le gambe della donna dovrebbero essere sollevate e piegate alle ginocchia. L’uomo si sporge, come se stesse per fare flessioni, e il suo bacino è direttamente sopra il bacino pulito del suo partner. Questa è la posizione ideale per sfregare la base della radice di mandragora calda contro il suo fiore di passiflora rovente (dobbiamo confessarlo: a volte devi scrivere sul lato dei tabloid). Dopo aver raggiunto l’equilibrio, puoi rilassare il busto e sdraiarti sulla donna, leggermente, non con tutto il peso. E lascia che prenda il controllo del ritmo.

Piano decennale

Apparentemente, questo è il famigerato fiorire di forze: i problemi materiali sono stati risolti, una carriera sta andando in salita (almeno per tutti intorno). Finalmente puoi sposarti. Cioè, nulla lo ha impedito prima, ma ora non ci sono più scuse. In generale, un uomo sulla trentina trascorre la maggior parte del decennio alla ricerca di nuove fonti di reddito, estinguendo prestiti, riparando e portando il bambino dall’asilo. La domanda su dove trovare il tempo per il sesso diventa, se non significativa, almeno importante. E la risposta, come al solito, è semplice: devi mostrare un genuino interesse per l’attrazione sessuale..

La scienza deve aspettare

Abbiamo un’opinione migliore di te: crediamo sinceramente che il sesso ti ecciti ancora, e in alcuni luoghi ti eccita persino. Ma i sessuologi sono implacabili. Credono che la stanchezza e la dipendenza vadano di pari passo con l’autocontrollo. La novità passa dal sesso: “sollevando un vestito per una bella donna”, un uomo vede “quello che stava cercando, e non nuove meravigliose dive”. Questo è un effetto collaterale dell’esperienza e può essere soppresso in un modo: autocombustione seguita da combustione spontanea. Ciò significa che ora non puoi trasformare il sesso in una distanza di cento metri per un po ‘, ma prolungare deliberatamente ciascuna delle sue fasi, specialmente i preliminari. Per i principianti, smetti di attaccare la vagina del tuo partner come una macchina per bibite nel deserto. Prenditi cura delle altre zone erogene. I tuoi tocchi dovrebbero essere leggeri, ma tangibili, come se venissi dal freddo e ti crogiolassi su una ragazza. E non strapparle le mutandine con un potente movimento dei tuoi denti, invece, sfilarle lentamente e tristemente. Oppure inizia a scattare e poi improvvisamente cambi idea e fai qualcos’altro. Ad esempio, inizia a toglierti il ​​reggiseno o gioca a una console per videogiochi. Quindi torna di nuovo alle mutande e finisci quello che hai iniziato..

Programma sexy

Un uomo d’affari non dovrebbe esimersi dal mantenere la disciplina in tutti i suoi sforzi. Compreso il sesso. Solo in questo modo sarà non solo regolare, ma anche emozionante. Anche se all’inizio suona strano, ti abituerai presto e istruirai la tua segretaria a fare il programma. Lascia che il sesso sia un evento pianificato e bei ricordi degli scoppi spontanei di passione nelle lezioni di calcolo. Questo riscalderà i tuoi sentimenti in anticipo: un minuto prima di iniziare a mangiare il miele, è meglio del miele stesso.

Controlla la tua salute

“All’esame già descritto”, dice Alexander, “dopo 35 anni bisognerà aggiungere lo spettro lipidico del sangue: il colesterolo alto richiede maggiore attenzione. E ora è possibile esaminare lo scroto e le aree adiacenti per le vene varicose (gonfie). Ebbene, a qualsiasi età, non dimenticare che un preservativo offre una misera efficacia dell’80-95% nella protezione contro le malattie sessualmente trasmissibili, quindi ha ancora senso esaminarle periodicamente. Anche se sei sposato. Cosa c’è! Soprattutto se sei sposato “.

40-49 anni

L’amore per la birra, la carne alla griglia e, naturalmente, la birra possono alla fine portare alla costrizione dei vasi sanguigni, compresi quelli situati nel pene. Ciò causerà sicuramente un deterioramento dell’erezione, che migra lentamente nella categoria dei miracoli e delle sorprese a causa di una diminuzione dei livelli ormonali. “Il quinto decennio è una sorta di transizione”, dice Irina. – Gli uomini che si sono sposati presto a questa età possono lasciare la loro famiglia e fare di tutto, provando il ruolo di “papà” e preservativi dimenticati da tempo. Se tutto è in ordine con il partner, c’è una trasformazione in un uomo maturo che conosce il valore di se stesso, una donna e il sesso. Entro i cinquanta, un uomo può raggiungere la maturità che gli permetterà di trovare l’ultimo amore. Potrebbe essere la sua legittima moglie. ” Su questa triste nota abbiamo interrotto il dottore.

Posa del decennio

Se un uomo non pratica regolarmente sport (e non lo fa, giusto?), All’età di quarant’anni, la resistenza fisica diminuisce. Le maratone sessuali finiscono sempre più prematuramente per un sonno ristoratore. E un’altra spiacevole sorpresa attende sulla via dell’orgasmo: il sangue può improvvisamente passare dal pene alle gambe, da qui l’indebolimento dell’erezione e il formicolio alle gambe. Ma, in primo luogo, questo accade solo durante atti lunghi. In secondo luogo, è facile trovare giustizia per il formicolio ai piedi: dai al tuo partner un paio di lezioni di equitazione. Quando è in cima sei fuori pericolo.

Piano decennale

Se il tuo partner non è molto più giovane di te, dovrà affrontare la sua crisi, ma di questo nelle riviste femminili (e persino nei libri). Ti consigliamo inoltre di ascoltare i seguenti suggerimenti, anche se hai scambiato tua moglie con una manciata di giovani ninfomani.

Nessuna abitudine

Se la routine precedente era necessaria per stuzzicare l’interesse, in dieci anni ha reso il sesso semplicemente noioso e irreggimentato. Stabilisci regole per evitare la monotonia. Ad esempio, supponiamo che il tuo obiettivo sia cambiare almeno tre posizioni durante la tua prossima nuotata sessuale. Metti fuori legge la posizione di missionario per i prossimi sei mesi o stabilisci come regola di non fare sesso a letto fino alla luna nuova.

Altre piccole cose

Di solito, gli uomini che hanno vissuto fino a 40 anni e sono riusciti a ottenere una moglie iniziano a dare per scontato il loro rapporto con lei. Naturalmente, accade che una donna inizi a sentire di essere trattata come un mobile. A volte in una situazione del genere, la mancanza di sesso diventa una risposta simmetrica alla disattenzione del marito. Non portare a un finale così mediocre. La chiave del successo è la curiosità. Chiama periodicamente tua moglie non solo per ricordarti della cena e che i bambini hanno i pidocchi, ma anche solo per dirle qualcosa di affettuoso. Ricorda che ci sono cose così dimenticate da tempo come fiori, note e regali. Quando torni a casa, abbraccia tua moglie e parla con lei dei suoi problemi (cioè di te). In breve, falle sapere che non sei una creatura così insensibile. Infine, ricorda: tutto questo noioso punto non avrà bisogno di essere tenuto a mente se non sposato affatto.!

Azioni collaterali

No, non ti stiamo suggerendo di trasformarti in uno di quegli uomini di famiglia esemplari che nascondono un anello in una scarpa non appena si trovano in viaggio d’affari a Voronezh. Tieni presente che più spesso hai un’erezione, più a lungo avrai questa capacità in futuro man mano che invecchierai. Se lo stress, i disordini familiari o lo stesso viaggio di lavoro minacciano di rendere il sesso meno frequente, sentiti libero di prendere in mano la situazione. Considera la masturbazione frequente come prevenzione della vecchiaia (quindi abbiamo usato questa parola terribile e, dopotutto, non hai nemmeno cinquant’anni!).

Chimica e vita

Rassegnati: alcune persone potrebbero non essere eccitate dal tuo aspetto. E i tuoi coetanei hanno sempre problemi di secchezza. Quindi tieni un buon lubrificante a base d’acqua nel tuo comodino. Puoi sperimentare a tuo piacimento con alcuni dei progressi nei prodotti farmaceutici. Non si vergogna più.

Controlla la tua salute

“Se non hai ancora preso l’abitudine di controllare i tuoi livelli di colesterolo, è ora di farlo”, dice Alexander. – In questo momento, possono comparire i primi segni di problemi cardiaci. Le malattie cardiovascolari non solo uccidono le persone, ma avvelenano anche la loro vita sessuale. Inoltre, la quarta decade è il momento giusto per iniziare ad assorbire una delle cose brutte che hai evitato per tutta la vita, vale a dire la soia. Sotto forma di formaggio di tofu, ad esempio, o addirittura germogli simili a spermatozoi. Il fatto è che la soia contiene genisteina, una sostanza cristallina che si è rapidamente innamorata dei produttori di integratori alimentari “. Non tutti i medici credono nella sua efficacia, ha aggiunto Alexander, ma ci sono studi che dimostrano che la genisteina inibisce l’ingrandimento della prostata e aumenta la fertilità. E in generale, aiuta a mantenere la coda con una pistola, anche in quei casi anomali in cui un uomo non ha né coda né pistola..

50 e oltre

Bene, siamo arrivati ​​a questo traguardo semi-mitico lontano. “Cinquant’anni sono come il cognac invecchiato”, Irina condivide le sue osservazioni. – Le capacità fisiche non svaniscono, almeno radicalmente, ma le emozioni, accoppiate con l’esperienza, al contrario, sono al loro apice. Grazie a questo, un uomo ha l’opportunità di assaporare letteralmente ogni goccia, in relazione al sesso, ogni atto. Allo stesso tempo, per certi versi, gli uomini di questa età possono assomigliare a quelli dei ventenni: la domanda “Quanto sono bravo?” Può improvvisamente apparire. Tuttavia, ora i guasti nel lavoro della “fisica” sono percepiti come un fallimento momentaneo, e non come una tragedia “. Per riassumere le ulteriori parole incoraggianti del sessuologo, si scopre che un uomo sulla cinquantina dovrebbe già imparare a dare piacere a una donna in modi diversi e non dipendere dal pene al cento per cento. È importante. Dopotutto, i vasi finalmente ristretti stanno riducendo sempre più l’erezione a nulla e altri sistemi del corpo si stanno lentamente arrendendo. E ora, non ascoltando un complimento per il tuo pene, inizi a pensare che questo capezzolo desidererà la tua grande pensione..

Articoli simili

  • Le sensazioni delle donne nel sesso sono molto diverse da quelle degli uomini.Il rapporto sessuale di una donna è più vario di quello di un uomo. In un certo senso, possiamo dire che una donna è imprevedibile. E qualche volta…
  • Principesse del circo: 7 ruoli di ragazzeUn acrobata? Amazzone? Clownness? Trova la tua ragazza nella nostra classifica del circo e capirai quali trucchi aspettarti da lei. Il mondo intero è teatro. In lui…
  • Sesso secondo le leggi del TaoCosa succederà se unisci la saggezza dei millenni, la poesia e il sesso? Il risultato è l’arte taoista dell’amore: rinnovare, donare giovinezza e salute e…