Cosa succederà se unisci la saggezza dei millenni, la poesia e il sesso? Il risultato è l’arte taoista dell’amore: rinnovare, donare giovinezza e salute e capace di riunire una persona con il Cosmo.

Sulle rive di un fiume molto giallo

Chi sono i taoisti? Non è facile rispondere a questa domanda, perché il taoismo non è una religione, non una filosofia, non una pratica di meditazione nella loro forma pura.. “Tao” – questo è il Sentiero, e le persone che vi hanno messo piede possono essere sia filosofi che mistici, sciamani, guaritori e guerrieri, ma con uno stato d’animo cosmico di coscienza completamente speciale.

Molto tempo fa, nel V millennio a.C., sulle rive di un fiume molto giallo viveva il saggio Lao Tzu, che scrisse un trattato “Tao Te Ching”, o “Il libro della via e della grazia”. Le controversie sul contenuto di questo libro, sul suo significato e persino sulla paternità non si sono placate fino ad oggi. Alcuni ricercatori ritengono che Lao Tzu sia un’immagine collettiva. Tuttavia, fu questo lavoro che divenne la pietra angolare degli insegnamenti dei taoisti. I padri fondatori degli insegnamenti classificano anche il leggendario antenato di tutti i cinesi: l’imperatore giallo Huang Di.

I taoisti hanno molti simboli. Ma la cosa migliore e più completa l’essenza dell’insegnamento viene mostrata dal familiare a tutti assolutamente il simbolo del Tao – il simbolo
la legge universale dell’universo, che mostra l’eterna lotta e l’eterna interazione e penetrazione di due energie cosmiche: maschile, superiore, celeste (Yang) e femminile, inferiore, terrena (Yin). In questa frenetica unione cosmica di energie, siamo apparsi noi stessi e tutto ciò che vediamo intorno a noi..

In un primo momento, l’insegnamento emergente è stato visto con sospetto, soprattutto dalla nobiltà cinese. Ma piuttosto rapidamente iniziò a guadagnare popolarità in tutti gli strati della società, anche tra gli aristocratici. Il motivo era semplice: furono i taoisti a proporre quei metodi per prolungare la giovinezza e la vita attiva, popolari ed estremamente efficaci oggi, dopo migliaia di anni: agopuntura, agopuntura, esercizi di respirazione.

Ma oggi parleremo d’amore.

Noi parliamo “sesso” – significare “spirito”

Cos’è il sesso nella tradizione religiosa occidentale? Peccato originale, cattiva occupazione vergognosa, dietro la quale è chiaramente visibile la prospettiva del tormento infernale. In Tao, il concetto di male è interpretato in modo diverso. Questa non è colpa di una persona davanti a Dio. Il peccato e il male sono una violazione delle leggi universali di armonia, ordine e bellezza. E la relazione di Yin e Yang è la base di tutto ciò che esiste, quindi, cosa può esserci di più bello della relazione tra un uomo e una donna?

Il sesso e la spiritualità sono inseparabili qui. E sebbene l’arte taoista dell’amore sia iniziata come una branca della medicina cinese, le relazioni d’amore sono viste come un modo per trasformare la coscienza e la sessualità come un percorso spirituale..

Fare l’amore, secondo i taoisti, è necessario per il benessere fisico e spirituale di una persona, e la capacità di divertirsi e soddisfare un amico è classificata tra le virtù più alte. Antichi trattati dicevano: “Un marito che sa amare spesso e per molto tempo è molto più prezioso di un giovane bello ma inesperto”.

Più orgasmo, meno eiaculazione

Almeno due idee errate e persino pericolose hanno messo radici nelle menti degli occidentali. Il primo è che l’orgasmo maschile è indissolubilmente legato all’eiaculazione. E in secondo luogo, che solo le donne possono provare orgasmi multipli, e anche quelli sono rari fortunati. Tuttavia, è davvero così?

Fonti antiche dicono: chi sparge il seme spreca la propria vita. E uno degli obiettivi principali della pratica sessuale

è il raggiungimento di orgasmi multipli senza eiaculazione con piena e la stessa multipla soddisfazione del partner. Il seme è considerato una sostanza sacra, che è semplicemente vitale da proteggere..

Mantak Chia e Douglas Abrams Arawa, autori del libro “Segreti taoisti dell’amore”, Scrivi:

“Qualsiasi eiaculazione pone un pesante fardello sul corpo di un uomo. L’eiaculazione media produce da 50 a 250 milioni di spermatozoi e, in teoria, un’eiaculazione completa è sufficiente per popolare un’area delle dimensioni degli Stati Uniti. Ogni fabbrica che produce da 50 a 250 milioni di articoli ha bisogno di materie prime. In questo caso tu sei la materia prima..

Al momento dell’eiaculazione, tutti gli organi e le ghiandole danno la loro migliore energia, perché “credere”, che sono coinvolti nella creazione di una nuova vita. Ci sono molti chiari esempi in natura in cui gli organismi viventi muoiono non appena il seme viene rilasciato. Ad esempio, il salmone che muore immediatamente dopo la deposizione delle uova, alcune specie di insetti e piante”.

E se il corpo non deve reintegrare la perdita di sperma, allora sarà in grado di utilizzare l’energia rilasciata con grande beneficio per se stesso: migliorare la salute e la qualità della vita, sviluppare la creatività e diventare un vero fegato lungo. Pertanto, i taoisti insegnano a separare l’orgasmo dall’eiaculazione. E per questo ci sono tecniche speciali che non solo preserveranno il seme, ma ti permetteranno anche di raggiungere ripetutamente l’apice del piacere..

Ciò che una donna vuole è ciò che vuole un taoista

Molta attenzione è dedicata alla soddisfazione della donna nel Tao dell’amore. Gli insegnanti sapevano che le fasi dell’eccitazione negli uomini e nelle donne sono molto diverse, quindi può essere molto difficile raggiungere l’orgasmo simultaneo. Per prolungare il rapporto sessuale fino al momento della più piena e profonda soddisfazione del partner, un uomo deve padroneggiare alcune tecniche che controllano l’eccitazione. Un buon amante dovrebbe essere sensibile allo stato della sua ragazza, pur rimanendo un po ‘distaccato, cercando di non eccitarsi prematuramente e di non versare il seme.

Si dice che l’Imperatore Giallo una volta abbia chiesto al suo fidato consigliere Su Nu: “Come faccio a sapere se una donna si sta divertendo??” E un consulente esperto gli ha rivelato i segreti dell’eccitazione femminile.

“Il primo segno è un cambiamento nel suo respiro. Le narici della donna si muovono, la sua bocca si apre leggermente e inizia ad abbracciare l’uomo con entrambe le mani. Ciò significa che lei lo vuole e vuole che tocchi le porte della sua valle del piacere. Quando il corpo di una donna trema, significa che vuole che l’affetto diventi più persistente. Se il suo viso lampeggia, significa che vuole che l’amata giochi con i suoi capezzoli con la testa della sua verga di giada..

Se i capezzoli di una donna diventano duri e lei inizia a sporgere il suo stomaco, allora devi entrare lentamente e facilmente in lei. Se stringe le sue cosce, il suo piacere diventa incontrollabile. Se si sposta da un lato all’altro, vuole che l’uomo vada in profondità da un lato all’altro. Se suda così tanto che prende a calci le lenzuola, o si irrigidisce con tutto il corpo e chiude gli occhi, vuole un orgasmo. Se i suoi succhi le scendono lungo le cosce e le natiche, è completamente soddisfatta e l’amante può uscire lentamente.”.

A proposito, gli antichi trattati dicono che un uomo non può porre fine al rapporto sessuale prima di aver fatto cinquemila spinte. Impressionante, davvero?

C’è una ricchezza di letteratura là fuori che dettaglia le tecniche per aiutarti a padroneggiare i segreti taoisti dell’amore. Tutti sono abbastanza semplici da eseguire. Ma qui, come in ogni pratica, la regolarità è importante..

Prova regolarmente i seguenti esercizi e tecniche..

1. Aumento dell’energia sessuale. Stai in piedi con le ginocchia leggermente piegate ei piedi alla larghezza delle spalle. Metti le mani sui fianchi e respira profondamente. Inizia a muovere il bacino avanti e indietro, per un totale di 50 movimenti di questo tipo. Quindi inizia a ruotare il bacino – 25 rotazioni a destra ea sinistra. Allo stesso tempo, cerca di mantenere le spalle e la testa immobili. L’esercizio deve essere fatto due volte al giorno: mattina e sera..

2. Respirazione sincrona. Durante l’atto d’amore, i partner dovrebbero provare a respirare come segue: uno inspira, l’altro espira. In questo caso avviene uno scambio di energia vitale, rinnovando il corpo e donando giovinezza.

3. Metodo di detenzione. Con l’avvicinarsi dell’eiaculazione, i testicoli vengono tirati fino alla base del pene. Per prolungare il rapporto e alleviare la sovraeccitazione, è necessario spostare i testicoli verso il basso e persino tirare leggermente lo scroto con la mano. Questo può essere fatto sia da un uomo che da una donna. In questo caso, il pene deve essere ritirato quasi completamente, respirando profondamente e concentrandosi sulla respirazione.

4. 9: 1 – questo è il nome del metodo in cui si alternano gli shock. Nove superficiali e uno profondo: con il giusto ritmo, questa tecnica è in grado di portare il piacere reciproco direttamente nell’orbita spaziale.

Siamo tutti un po ‘taoisti

Non c’è così tanta esagerazione in questa affermazione come potrebbe sembrare a prima vista. Il Tao è la via verso l’armonia e la prosperità attraverso la comprensione del mondo e il proprio posto in esso. E che ognuno di noi in questo percorso raggiunga la capacità di dare piacere e felicità a una persona cara, rimanendo pieno di forza e desiderio per molti anni.

Articoli simili