Contenuti

Francesco De Tommaso, Unsplash

Sesso duro

Cos’è il BDSM nel sesso?

Ci sono molte pratiche sessuali oggi. Qualcuno ama il romanticismo gentile, offre agli altri qualcosa di più duro e altri ancora decidono di organizzare un’orgia perversa. Tuttavia, non ci sono praticamente persone che non saprebbero cosa sia il BDSM. La cultura dell’obbedienza e del comando è un ampio strato della storia, che include non solo gli intrattenimenti sessuali delle persone, ma interi trattati scientifici e letterari..

Ma vale la pena iniziare con il più ovvio. Per una persona moderna, il BDSM è solo fruste, fruste e dolore e umiliazione senza fine. E sì, per certi versi questo è vero. Ma vale la pena capire che questa cultura è molto più ampia e sfaccettata, e quindi include un’ampia varietà di rituali e processi. Il BDSM nel sesso è la tua occasione per portare finalmente kamagra online novità nei giochi da letto e aggiungere pepe alla tua relazione. E per non diventare un laico, il modo migliore per capire tutto è studiare la storia..

Come la punizione diventava piacere

L’abbreviazione BDSM non è solo un insieme di lettere consonanti. Questi sono concetti crittografati che sono inerenti all’intera cultura. La decodifica del codice è simile a questa: BD – schiavitù e disciplina, DS – dominio e sottomissione, SM – sadismo e masochismo. Ogni parola definisce la natura della relazione tra i partner e rende chiaro quale può essere l’intrattenimento a letto..

Il sesso, che include elementi di punizione e umiliazione, esisteva nei tempi antichi. Anche durante gli scavi dell’antica città di Pompei sono stati ritrovati affreschi di carattere molto piccante, dove è stata chiaramente tracciata la vita sessuale burrascosa e molto non banale dei residenti locali. Le stesse pratiche sono menzionate nel ben noto Kama Sutra, sebbene questo fatto non sia sorprendente per nessuno..

Alla vigilia del XIX secolo, si sta già formando il concetto di una relazione sessuale speciale tra un uomo e una donna, in cui c’è una chiara divisione nei ruoli di “leader” e “subordinato”. Una delle opere più scioccanti che descrive il BDSM nel sesso è stata scritta dal marchese de Sade. E questa lettura chiaramente non è destinata ai deboli di cuore e ai deboli di cuore, perché le perversioni ivi descritte possono scoraggiare a lungo il desiderio di intimità sessuale..

Sinitta Leunen, Unsplash

L ‘”antipode” del marchese fu lo scrittore Leopold von Sacher-Masoch, che rivelò al mondo il romanzo “Venus in Furs”. Ci sono stati molti meno momenti scioccanti nel suo lavoro, e il rapporto degli eroi era l’opposto: qui era l’uomo che cercava di obbedire alla donna potente in tutto. Fu da questi due scrittori – il marchese de Sade e Sacher-Masoch che concetti come “sadismo” – il desiderio di ferire gli altri e “masochismo” – il desiderio di provare dolore.

La moderna cultura della sottomissione ha subito molti cambiamenti. Non importa quanto possa sembrare strano, la maggior parte delle persone preferisce ancora il sesso confortevole senza rischi per la salute e quindi, anche durante le sessioni, impongono molte restrizioni. Ciò consente anche ai principianti di godersi frustate leggere o dominare senza rompere la loro psiche o ferirsi gravemente..

Punti chiave della cultura

L’essenza del BDSM è dividere i partner in “due campi”. Durante il processo, ci devono essere un dominante e un sottomesso (schiavo) che segue tutte le istruzioni del suo padrone. La natura degli ordini può essere variata e non deve essere qualcosa di perverso e spaventoso. È per questo motivo che la cultura è considerata completamente sicura se ci si avvicina con saggezza all’organizzazione del processo. Dopotutto, le azioni avventate possono portare molti problemi nel sesso normale..

Ci sono diversi punti principali da considerare se decidi di comprendere lo “Zen” attraverso un gioco erotico non banale. Sono importanti sia per i “bdsmist” alle prime armi che per i veri professionisti, e se non presti loro attenzione subito, in seguito puoi avere molti guai che scoraggiano per sempre la voglia di sperimentare.

Francesco De Tommaso, Unsplash

  • Consenso del partner. Non importa quanto possa sembrare sciocco, devi prima chiedere la tua passione: vuole passare la serata legata mani e piedi e torturata da vari giocattoli? Molte persone pensano che una sessione BDSM possa essere una piacevole sorpresa per l’altra metà e si sbagliano di grosso. Vale la pena capire che ognuno ha una diversa percezione del piacere in quanto tale, e quindi ciò che è accettabile per te potrebbe non essere accettabile per loro.
  • Distribuzione dei ruoli. Questo è il momento in cui non vuoi sempre essere al comando. Sembrerebbe così difficile: ordina, fai quello che vuoi, divertiti. Ma in realtà non è così semplice. Per diventare un proprietario esperto, è necessaria la capacità di calcolare tutto correttamente, tenere conto dei desideri del partner e anche portarlo a un livello estremo di eccitazione senza contatto sessuale diretto. Le statistiche mostrano che solo l’11% delle donne è pronto a prendere in mano le redini e quindi si prepara a governare personalmente e ad assumersi la piena responsabilità degli errori..
  • Basta con le parole. Poiché il BDSM in alcuni casi implica infliggere dolore a un partner, è necessario negoziare una parola in anticipo che interromperà immediatamente qualsiasi azione. Inoltre, è auspicabile che questa parola non provenga dal vocabolario ordinario, in modo che il dominante capisca immediatamente tutto. La soglia del dolore è diversa per tutti e se non hai mai praticato nulla di simile prima, concorda in anticipo la parola in codice. Quindi puoi capire empiricamente cosa è permesso per te o la tua metà e cosa dovrebbe essere scartato..
  • Allergia. Spesso per questi giochi vengono utilizzati accessori, biancheria intima e vestiti atipici. E nella maggior parte dei casi sono realizzati in pelle artificiale, lattice e varie leghe metalliche. Questo per non parlare di dildo, strap-on e altri dispositivi: c’è ancora più elenco di materiali. In ogni caso, vale la pena discutere di questo momento con il tuo partner, perché tu o lei inizierai a coprirti con un’eruzione cutanea o ti afferrerai convulsamente la gola, non ci saranno problemi di giochi di ruolo. No, soffrirai, ma assolutamente senza piacere.
  • I confini di ciò che è permesso. Questo è un punto molto importante, perché molte persone credono che il BDSM nel sesso sia l’assenza di divieti. Pertanto, cadono nella follia e paralizzano non solo il corpo, ma anche la psiche del partner. Dì alla ragazza che non accetti, ascolta i suoi desideri e assicurati di tenerne conto. Dopotutto, se lei è un’evidente avversaria della “pioggia dorata” e tu, in un impeto di permissività, inizi a urinarle addosso, allora è probabile che dopo un tale atto di “vandalismo” non avrai più una ragazza.
  • Primo soccorso. Non importa quanto siano sicuri i tuoi giochi a letto, dovresti sempre avere un kit di pronto soccorso a portata di mano. Le sessioni BDSM possono essere molto imprevedibili e quindi abrasioni, lividi e persino tagli non sono un evento così raro. Lascia che ci sia un unguento curativo, perossido di idrogeno, benda, cotone idrofilo nelle vicinanze. Non sarà superfluo preparare il ghiaccio in anticipo, in caso di fustigazione troppo intensa. Tutto ciò ti consentirà di rispondere immediatamente a qualsiasi trauma e di annullare l’impressione negativa di un’esperienza del genere..

Naturalmente, puoi individuare personalmente alcuni punti in più per te stesso che renderanno più confortevole l’immersione in una nuova cultura, ma abbiamo elencato tutto ciò che è necessario per la tua conoscenza. Ricorda la regola principale: informato significa armato. E a volte, per conquistare un nuovo picco sessuale, devi armarti non solo di conoscenza, ma anche di pazienza..

Sinitta Leunen, Unsplash

Come convincere il tuo partner al lato oscuro: i vantaggi del BDSM

Eppure, nonostante il suo passato spaventoso e le componenti ambigue, questa cultura è amata da molte persone moderne. Inoltre, l’età non gioca alcun ruolo qui: “stirare e fustigare” piace sia ai giovani e audaci, sia ai proprietari di nobili capelli grigi. Ecco perché il desiderio di provare in pratica tutte le delizie dell’arte dei giochi di sottomissione diventa irrealisticamente acuto. Ma cosa succede se l’altra metà ha esitato e non è d’accordo in alcun modo su un simile esperimento? In questo caso, prova ad elencare per lei i principali vantaggi della cultura, che supereranno tutti gli svantaggi e le paure:

1. L’opportunità di provare un ruolo diverso. Se la tua dolce e affascinante ragazza è capricciosa e non vuole sentire nulla sul BDSM, allora potrebbe scoprire che vuole solo comandare se stessa. Dalle questa opportunità, offri una vasta gamma di opportunità, presenta bellissime lingerie e accessori a tema: tutto questo può sciogliere il ghiaccio nel cuore della più grande ragazza timida..

2. Nuove sfaccettature del piacere. Il sesso regolare sotto le coperte la sera alla fine cessa di portare soddisfazione. L’anima richiede qualcosa di nuovo, sconosciuto. Allora perché non provare il BDSM? Presentaglielo come qualcosa di interessante ed esclusivo, scrivi il piacere che puoi provare. Trasformati per un breve periodo in un manager pubblicitario che ha bisogno di vendere un prodotto. E, soprattutto, parla seriamente, senza un pizzico di umorismo, in modo che il tuo umore sia immediatamente visibile..

3. Rimozione delle barriere. A volte i partner non hanno abbastanza solo un po ‘per superare la linea che separa il sesso e la routine brillante e varia. I giochi di sottomissione sono un’opportunità per dimenticare gli stereotipi e avvicinarsi ai propri desideri e istinti. Di ‘che ne avete bisogno entrambi e che non c’è alcun danno alla salute in questo. Dopotutto, se giudichi, allora sarà pura verità.

4. Migliorare le relazioni. Sembrerebbe che cosa può esserci di buono nell’umiliazione e nella punizione di un partner? Tuttavia, in realtà non è così. L’interazione durante la sessione avviene a livello sensoriale e, sebbene il dominante gestisca il processo, il fattore principale sono i desideri del sottomesso. La cultura ci insegna a prenderci cura dei sentimenti degli altri e ad impegnarci per la soddisfazione reciproca. E, cosa più importante, il BDSM nel sesso insegna a uomini e donne la fiducia incondizionata.

5. Meno stress. Il sesso “alla vaniglia” è bello solo sullo schermo. In effetti, non porta il tipo di rilassamento che danno le pratiche più dure. Dopotutto, solo dopo aver raggiunto il punto di ebollizione emotivo, puoi provare rilassamento e vera catarsi. Un effetto simile è familiare a tutte le donne che hanno partorito: dopo molte ore di contrazioni estremamente dolorose, la nascita di un bambino diventa liberazione da ogni tormento e porta la massima felicità. Esprimendo le tue emozioni durante la sessione, diventerai più gentile e più morbido in relazione al mondo.

Se questi argomenti non possono influenzare in alcun modo la decisione del partner, resta solo una cosa: legare e forzare. E in questo caso, in senso figurato, perché la violenza è un articolo. Aggiungi un piccolo elemento di BDSM al tuo intrattenimento sessuale ogni giorno: benda, aggiusta le mani della ragazza, sii più duro. Fallo gradualmente e in modo coerente, e lei stessa non noterà come ti chiede di più. La cosa più importante è non premere troppo, perché in questo caso riceverai il titolo di “pervertito” e un boicottaggio totale di una relazione intima.

Sinitta Leunen, Unsplash

Da tiranno a squisito aguzzino

Come accennato in precedenza, le modalità del BDSM nel sesso sono imperscrutabili. Come nei classici familiari a tutti, ci sono molte strategie di comportamento. Puoi essere sia un malvagio sadico, che pratica nuovi trucchi sulla sua “vittima”, o un raffinato esteta che gode del tormento senza fretta del suo schiavo. Puoi sceglierne uno o creare la tua gradazione, ma forniremo una descrizione dei due tipi più ovvi.

Essere sadici a letto non è così facile come potrebbe sembrare a prima vista. Sì, puoi schiaffeggiare il tuo sottomesso (sottomesso, schiavo), puoi umiliarlo con parole o azioni, ma devi conoscere chiaramente i confini di ciò che è permesso ed essere anche in grado di distribuire il livello di carico del dolore. Non puoi prendere la frusta dai primi minuti: il corpo del partner deve essere riscaldato.

Ci possono essere molte opzioni qui. Puoi usare uno speciale lubrificante riscaldante, che applicherai, alternando colpi con leggeri schiaffi e ritocchi. Il tuo obiettivo non è lasciare che il tuo partner si dissolva completamente nel piacere. Gioca sul contrasto delle sensazioni, sculaccia le aree sensibili. Calcola la forza, altrimenti la tua vittima non sperimenterà altro che dolore. Non dimenticare che dovrebbe essere eccitata dal processo e quindi prestare attenzione alle zone erogene.

Sinitta Leunen, Unsplash

Non appena noti che il sottomarino è sufficientemente caldo, puoi procedere con procedure più difficili. Morsetti su capezzoli e genitali, cera sciolta, frusta a più code: tutto qui dipenderà dalla tua immaginazione e dai confini concordati. Idealmente, dovresti ritardare il momento dell’orgasmo il più a lungo possibile in modo che il finale finisca per essere violento e potente. A proposito, in alcune sessioni non si presume nemmeno il contatto diretto e il piacere si ottiene esclusivamente tramite pompaggio emotivo e piccole influenze sui punti erogeni.

Un’opzione più “vaniglia” può sembrare semplice, ma ci sono anche delle insidie ​​qui. Innanzitutto, devi essere incredibilmente sensibile allo stato del tuo partner. In secondo luogo, devi conoscere i suoi punti più sensibili. Terzo, disponi di un ampio arsenale di strumenti. Non è sufficiente colpire i giocattoli in qualsiasi punto erogeno condizionatamente, devi sapere a fondo quali sensazioni sorgono nella tua metà. Solo allora puoi sperimentare la vera estasi, che non è disponibile in altri tipi di sesso. Parla con il tuo partner, discuti di ciò che le piace di più e usalo per i tuoi scopi.

Il raffinato e sofisticato aguzzino è un ruolo che richiede molta della tua stessa pazienza. Dopotutto, è molto difficile non liberarsi e non fondersi con la propria passione. Devi aumentare metodicamente il livello di eccitazione e poi abbatterlo per prolungare il processo. I professionisti possono farlo per ore senza danneggiare la loro vittima, tu cerchi di resistere per almeno un’ora. Gli strumenti di base sono meno rigidi e più accessibili: un fustigatore di piume o di pelo, massaggiatori vibranti in silicone, una frusta morbida a una coda, oltre a cubetti di ghiaccio, un bicchiere di champagne, una benda e fermi in pelle.

Sinitta Leunen, Unsplash

Devi legare il tuo partner in modo che abbia un raggio di movimento limitato. Assicurati che sia a suo agio. È meglio farlo su un letto, soprattutto se ha una comoda testiera. Puoi confinare una ragazza a letto e non preoccuparti che si stancherà di stare in piedi. Prenditi cura della sicurezza della biancheria da letto in anticipo se prevedi di utilizzare vari liquidi per i tuoi esperimenti. Puoi mettere una sorta di tela cerata sotto il lenzuolo o usare del lino che non ti dispiace sporcarsi.

Quindi puoi iniziare lentamente la tua esecuzione. Cammina sulla pelle della vittima con una frusta morbida, falle mordere la punta della catasta di cuoio, schiaffeggia leggermente le cosce con la frusta. Non dimenticare di alternare i brividi a quelli senza peso, in modo che il piacere rotoli a onde e non dia al tuo partner l’opportunità di rilassarsi. Alla fine, puoi, senza preavviso, passare alla parte attiva del processo per rilassare lei e te stesso. Assicurati che anche lei abbia un orgasmo, perché se dopo tutto il tormento non ottiene ciò che desiderava tanto, sarà un fiasco completo.

Puoi combinare le due ipostasi di un maestro buono e uno cattivo, oppure puoi inventare qualcosa di tuo: la cosa più importante è trovare un linguaggio comune con la tua anima gemella. Dopotutto, come dimostra la pratica, il BDSM nel sesso non è una storia di perversioni e grande fantasia. Questa è un’opportunità per aprirti al tuo partner d’altra parte, liberarti delle catene degli stereotipi, avvicinarti alla persona amata e ottenere più piacere. Anche se le tue prime esperienze sono modeste e non come le sessioni BDSM che hai visto su Internet, questo non significa che tutto sia inutile. Tutti iniziano con qualcosa, e quindi tutto funzionerà sicuramente per te..

Articoli simili

  • Il sesso rimane con una persona! Come rimanere al culmine della tua vita sessuale fino alla tua morteIl percorso verso il sesso di qualità a qualsiasi età è attraverso la lettura di questi consigli. Sarà più facile usarli se ti ricordi in anticipo,…
  • 35 miti sul sesso maschileSfatare i principali miti maschili sul sesso attraverso le labbra delle ragazze stesse. Ascolta. 1. Se il partner non ha avuto un orgasmo, significa che non hai provato bene….
  • Principesse del circo: 7 ruoli di ragazzeUn acrobata? Amazzone? Clownness? Trova la tua ragazza nella nostra classifica del circo e capirai quali trucchi aspettarti da lei. Il mondo intero è teatro. In lui…