Contenuti

Sfatare i principali miti maschili sul sesso attraverso le labbra delle ragazze stesse. Attenzione.

1. Se il partner non ha avuto un orgasmo, significa che non hai provato bene.

Molto probabilmente, questo significa che ha pensato per un secondo al fatto che sarebbe stato bello coprire le crepe nel soffitto e ha mancato la sua fermata. Secondo le ragazze stesse, un orgasmo di solito non è il risultato dell’attrito, ma dello sforzo mentale della sua amante. A volte semplicemente non funziona e tu non hai niente a che fare con esso. Ma in questi giorni una ragazza è felice per te, e credimi, le tue emozioni a volte significano più per lei che le sue. Tuttavia, il tuo orgasmo non dovrebbe essere l’unico evento luminoso della sua vita..

2. Alle ragazze non piace il sesso veloce

Sostituzione di concetti. In effetti, a loro non piace quando tutto finisce troppo in fretta a letto. Ma se la passione ti sorprende in un ascensore, su una scala a pioli durante la ristrutturazione o in una foresta traboccante di raccoglitori di funghi, la questione è completamente diversa. Potrebbe non avere il tempo di provare un orgasmo in breve tempo, ma non importa. La confusione e il disagio sono riscattati dalla tua capacità di soccombere agli impulsi. Per qualche motivo le ragazze lo apprezzano.

3. Le persone normali non fanno porno casalingo

Convincere il tuo partner a fare sesso davanti alla telecamera può essere difficile per due motivi. Primo: non ha mai provato e ha paura che andrà a finire male. Secondo: l’ha già provato in qualche modo e ha paura che finisca di nuovo male. Di regola, non ha altre obiezioni. È vero, devi offrire la sua partecipazione alle riprese nel modo più delicato possibile..

Prometti alla ragazza che sarà la prima a guardare il materiale e che potrà cancellare tutto se non le piace. Mantieni la promessa.

Convincila che nessuno vedrà le riprese tranne voi due. E mantieni di nuovo la promessa.

Cerca di capire di cosa esattamente la ragazza è timida e sparale in modo che l’area problematica non entri nell’inquadratura. Se il tuo seno è troppo grande, non rimuovere il tuo partner sdraiato sulla schiena, altrimenti il ​​capolavoro dell’evoluzione si diffonderà. E se una ragazza è timida riguardo alle sue cosce, vestila con calze nere. Appianeranno le linee e allungheranno visivamente le gambe. Sì, e non farle fare niente davanti alla telecamera! Lascia che sia lei a dirigere tutto da sola.

4. Il sesso dovrebbe sempre essere preceduto dai preliminari.

Vedi punto 2. A volte un ambiente insolito causa un tale aumento di ormoni che il riscaldamento non è più necessario. Solo tempo da perdere!

5. Le ragazze adorano quando il sesso dura per sempre.

“Lungo è generalmente ottimo, ma la parola” infinite “è in qualche modo spaventoso”, hanno detto gli intervistati con una sola voce. Dopo tre ore di sbuffi, qualsiasi ragazza inizierà a pensare che simulare un orgasmo non sia un’invenzione così stupida..

6. È necessario raggiungere l’orgasmo allo stesso tempo

Se hai bisogno di qualcosa durante il sesso, è per rilassarti e non metterti in pseudo-restrizioni. Ogni tentativo di adattamento a un partner nega le sensazioni piacevoli. Anche le coppie più armoniose sperimentano un orgasmo contemporaneamente solo in un caso su dieci. E perché?

7. Il primo sesso con un nuovo partner dovrebbe essere fantastico.

Il primo sesso non deve niente a nessuno. E finché non padroneggi il tuo partner e ti sbarazzi dell’eccitazione, il sesso ha il diritto di essere così così. Le ragazze lo sanno meglio di noi e considerano il secondo sesso indicativo. Molto saggio da parte loro.

8. Il sesso debole vuole fare sesso meno spesso di noi

È solo che un uomo ha storicamente interpretato il ruolo di un aggressore. E le ragazze dicono: “Molto spesso ci sono situazioni in cui voglio fare sesso e mi siedo come uno stupido, aspettando che tu indovini”..

Articoli simili

  • BDSM nel sesso: come diventare un maestro esperto o uno schiavo sottomesso

    Francesco De Tommaso, Unsplash Hardcore Sex Cos’è il BDSM nel sesso? Ci sono molte pratiche sessuali oggi. Qualcuno ama…

  • Il sesso rimane con una persona! Come rimanere al culmine della tua vita sessuale fino alla tua morte

    Il percorso verso il sesso di qualità a qualsiasi età è attraverso la lettura di questi consigli. Sarà più facile usarli se ti ricordi in anticipo,…

  • Hai letto prima di andare a letto, Desdemona? Elenco dei desideri sessuali maschili segreti per le donne

    Questo giorno è arrivato. Abbiamo scritto un articolo appositamente per le donne e, ovviamente, parlerà del sesso. Le donne e il sesso sono generalmente ciò che ci piace…