Contenuti

Contrariamente agli scienziati, allo stile di vita sano e a tutte le loro affermazioni, non tutti gli sport hanno un effetto positivo sulla potenza. E alcuni al contrario: la uccidono. Che tipo di sport sono??

Ciclismo

Se stessi sono scioccati. Ma resta il fatto: una sella selezionata in modo errato + long riding ha un effetto negativo sulla potenza maschile. Ma non avere fretta di gettare la tua bici in una discarica..

Per prima cosa, prendi una sella corrispondente al tuo stile di guida e la larghezza delle tue ossa ischiatiche – questo migliorerà la circolazione sanguigna nel sito causale. In secondo luogo, alzati periodicamente dalla sella durante una lunga pedalata e nessuna impotenza ti raggiungerà..

Alzarsi periodicamente dalla sella quando si pedala per molto tempo.

Correre

Comprovato: la corsa non solo migliora la circolazione sanguigna nella zona pelvica, ma produce anche testosterone. Ciò accade perché durante il jogging, la ghiandola prostatica viene massaggiata, a causa della quale aumenta il flusso sanguigno ad essa..

Ma oltre al testosterone, parallelamente viene prodotto anche il cortisolo – “ormone della morte“. E secondo le dichiarazioni di alcuni scienziati, inizia attivamente a essere prodotto se la corsa dura più di un’ora e le fonti di energia nel corpo sono già tutte esaurite..

Come affrontarlo: corri per meno di un’ora o, in caso di allenamento prolungato, ricarica te stesso bevande sportive e / o farmaci isotonici – e quindi il cortisolo non lancerà i suoi tentacoli insidiosi nell’inguine.

Fai esercizio per più di un’ora: fai rifornimento con bevande energetiche e tutto ciò che contiene carboidrati

Motociclismo

Non è sempre conveniente indossare abiti normali su una moto. Quando si parla di sport motoristici, il banale è un suicidio. Pertanto, viene sempre utilizzato un equipaggiamento speciale per motociclette..

A volte è stretta e quasi sempre calda come l’inferno. Di conseguenza, i testicoli smettono di respirare e invece emettono vapore. Ciò influisce negativamente anche sul livello di testosterone con le conseguenze che ne derivano sotto forma di una diminuzione della potenza. Inoltre, da una lunga corsa, il metabolismo nei tessuti connettivi del pene si deteriora.

Come essere? Si sconsiglia di effettuare arrivi per distanze non troppo lunghe. E dovresti anche prestare attenzione alla scelta dell’uniforme, così come a tutto ciò che c’è sotto..

Fa caldo nell’attrezzatura della motocicletta ei testicoli non respirano, un male per la potenza

Passeggiate a cavallo

C’è qualcosa di aristocratico nell’equitazione. Saltando su un cavallo, ti senti un gentiluomo. O Don Chisciotte. Ricordiamo comunque da quanti secoli il cavallo è stato utilizzato come unico mezzo di trasporto. Cioè, si scopre che i cavalieri maschi medi dei secoli passati avevano problemi con la potenza.?

Si scopre, sì. Questo è quello che, a proposito, ha detto lui stesso Ippocrate anche in V secolo a.C.. Scrisse degli Sciti che erano sempre famosi per la loro forza, coraggio, ricchezza, un gran numero di concubine e che tra i guerrieri c’erano molte persone impotenti, perché trascorrevano metà della loro vita a cavallo e in corsa. Ecco lo stesso effetto collaterale del passare del tempo in sella come con una bicicletta..

Ma i poveri sciti, che non potevano permettersi un cavallo, hanno affrontato il loro dovere coniugale da 5+, che non possono non puntare ancora una volta al nostro consiglio:

  • alzarsi dalla sella durante lunghe cavalcate o corse di cavalli– in modo da non interferire con il metabolismo dei tessuti connettivi del pene e dell’inguine in generale.

Alzarsi periodicamente quando si va a cavallo, in modo da non complicare il metabolismo all’inguine

Vuoi ricevere i nostri articoli sui social network? Iscriviti ai nostri canali su Twitter, Telegram e Facebook!

Articoli simili

  • La potenza è.

    La potenza è un concetto generale che caratterizza le capacità sessuali di un uomo, a seconda dell’azione concertata del centro e del periferico…

  • Mancanza di sonno, stress, sedili riscaldati. Ciò che uccide la potenza?

    Un uomo che ha problemi di potenza di solito non va da un medico, ma in farmacia e chiede immediatamente qualcosa di “più forte ed efficace”. Che succede…