Gli uomini sono sicuri: una ragazza sola è notevolmente diversa da una dissimile. Inoltre, puoi notare le differenze letteralmente a prima vista e confermare il sospetto dal secondo minuto di comunicazione.

Ho posto ai giovani una e unica domanda: "Ciò che tradisce una ragazza sola?" E ho provato a sistematizzare le risposte ricevute. e in posti da sfidare.

Ciò che tradisce una ragazza sola?

"Una ragazza sola ha una peculiare espressione facciale. "

Cosa significa "peculiare"? La maggior parte degli intervistati descrive il volto di una ragazza single come "infelice" o "aspro". Tuttavia, gli uomini sanno bene che questo segno è importante solo in determinati luoghi e situazioni. Se una ragazza con la faccia acida appare a una festa, in un club o in un parco, la logica maschile dice quanto segue: è in cerca – non è soddisfatta della ricerca – è sola. Se una ragazza con un’espressione infelice sul viso è sui mezzi pubblici, specialmente al mattino, molto probabilmente, non ha dormito abbastanza o qualcuno l’ha toccata con un diplomatico e lei "partire" collant.

"Una ragazza sola ha uno sguardo che guarda e chiama. "

Tra le risposte che rientravano in questa categoria c’era anche questa: "La giovane donna sola ha lo sguardo di Mzrilin Monroe, come se dicesse: "Sono tutto tuo! Sei un uomo straordinario!"
Molti dicono che una ragazza sola abbia uno sguardo "sta bruciando", Insomma, le definizioni sono tante, l’essenza è la stessa: si può distinguere una ragazza libera "occupato" sullo sguardo invitante, e questo sguardo è molto, molto piacevole per gli uomini. In questo caso, la ragazza deve essere faccia a faccia con l’oggetto. Se parla di solitudine orgogliosa o pensa, allora nessuno la vede, e il suo sguardo, tuttavia, è in fiamme, molto probabilmente, è già innamorata di qualcuno. O ha appena ricevuto un aumento.

"La ragazza sola valuta. "

A proposito, su questa base, Gosha ha identificato le donne non sposate del film "Mosca non crede alle lacrime". "Hai uno sguardo che apprezza, ed è così che sembrano solo le donne non sposate.", – ha parlato con l’eroina Alentova. Stiamo parlando dei primi momenti di contatto con il presunto oggetto. Chiunque incontri una ragazza sola – un ragazzo, un giovane, un vero alcolizzato, un gay o un ottimo marito – ha sul viso l’aspetto di un perito di un negozio dell’usato. In primo luogo, valuta se è interessata a quest’uomo o no, quindi – il grado della sua attrattiva. L’elemento successivo è l’età, quindi la consistenza. Dall’espressione sul viso della ragazza, puoi capire a che punto inizia a valutare lo stato civile dell’oggetto.

"Una ragazza sola viene tradita da occhi pieni di speranza. "

Molti uomini sono sicuri che le ragazze "impiegato" hanno un aspetto più banale, dal momento che non hanno nulla in cui sperare: il più interessante (l’incontro fatale o la marcia di Mendelssohn) della loro vita è già accaduto. Inoltre, le persone sposate sono interessate a problemi urgenti: vita quotidiana e problemi familiari. Ed è solo che le persone non sole si preoccupano, ad esempio, dei problemi nei rapporti con un partner esistente. Molto probabilmente, questo elemento è direttamente correlato all’elemento precedente, perché la maggior parte degli intervistati lo ha elencato dopo "sguardo di valutazione". Certo, c’è speranza negli occhi solo se la valutazione ha soddisfatto la ragazza sola..

"Ragazza sola ben curata. "

Molto spesso questo elemento è stato menzionato da intervistati non legati al capitale.. "Meno una donna è ben curata, più è sposata.", – ha detto uno degli intervistati. A quanto pare, c’è del vero in tutto questo: una donna sposata spesso non ha tempo per prendersi cura di se stessa – la famiglia richiede non solo tempo, ma anche denaro. Inoltre, una donna sposata può farlo "calmati"

e smettila di provare perché "marito trovato".

Tuttavia, c’è una grossa categoria di ragazze che non sono sposate, ma non single, che sono spesso anche ben curate.. "Una ragazza non sposata fa tutto il possibile per sposare il suo fidanzato esistente, da qui un tale zelo per l’auto-miglioramento", – ha detto uno degli intervistati.

Non ci piace questa definizione, preferiamo questa opzione: una ragazza innamorata vuole compiacere il suo ragazzo, da qui un tale zelo per l’auto-miglioramento. Ma non si può non essere d’accordo con una cosa: una ragazza sola o non sola, ma non sposata ha un po ‘più di tempo e opportunità per prendersi cura di se stessa rispetto alla madre di famiglia..

"Una ragazza sola è facilmente riconoscibile durante le festività specifiche: l’8 marzo, St. Valentine – quando nessuno cammina accanto a lei. "

Simile al punto 1, ma qui non stiamo parlando di espressioni facciali, ma cioè di una ragazza sola "vacanze specifiche" da solo, senza bouquet e senza regalo.

"Una ragazza sola va spesso in discoteca. ", "Quasi tutte le ragazze delle discoteche sono sole. "

Esatto, a meno che non guadagni soldi lì e se non è venuta lì con il suo ragazzo. O forse si presenta al club così spesso perché il suo ragazzo è l’art director o il barista di questo locale. Dove, in questo caso, deve ancora andare la sera? "Le ragazze non sole in una discoteca sono immediatamente visibili: non si guardano intorno, non studiano nessuno, non si sentono tristi, non cercano – non vanno lì per incontrare il principe, ma per rilassarsi e divertirsi" – quindi uno degli intervistati ha messo questo articolo sugli scaffali.

"Una ragazza sola ti fissa sfacciatamente quando sei in compagnia di un’altra ragazza. "

L’affermazione, ovviamente, non si applica a tutte le ragazze single, ma è ancora vera per molte di loro – così dicono gli uomini. Il resto delle ragazze sole perde immediatamente ogni interesse per l’oggetto se un’altra persona cammina accanto a lui..

"Una ragazza sola sembra sempre sexy. "

Secondo molti intervistati, una giovane donna sola può essere distinta dalle sue munizioni: una minigonna, smalto rosso su unghie lunghe, una camicetta trasparente, rossetto luminoso e altri attributi con cui puoi attirare l’attenzione maschile.

Questo articolo è correlato alla toelettatura, la manicure e lo styling sono necessari per farlo "allettante" assomigliare. A proposito, nessuno degli intervistati ha fatto uno sconto per le donne di una certa professione: hanno una minigonna e la vernice rossa è necessaria. Apparentemente, per gli uomini ingenui, tutte le ragazze attraenti in mini sono sole, alla ricerca del calore di una giovane donna.

"Ragazza sola che compera nei giorni feriali. "

Perché? A questo, nessuno degli intervistati che hanno risposto in questo modo ha fornito una spiegazione comprensibile. Molto probabilmente, pensano che nei fine settimana le ragazze single non abbiano tempo per lo shopping (sono alla ricerca). O nei giorni feriali hanno tempo, a differenza "impiegato" fidanzate non corrono a casa dal marito la sera e non lucidano prima del prossimo appuntamento.

"Una ragazza single è facile da riconoscere su Internet. "

E qui ci sono i segni.

Firma il primo: una ragazza sola sceglie un soprannome molto rumoroso: Cleopatra, Queen Margot, Queen of Darkness, Milady e così via.

Segno del secondo: una ragazza sola sceglie un soprannome parlante: Assol, Gentle Angel, Mouse.

Firma il terzo: una ragazza sola comunica volentieri con soprannomi maschili, ignorando i commenti "gattini", "Cleopatra", "ragazze con carattere".

Firma il quarto: una ragazza single trascorre molto tempo su Internet, soprattutto di notte (cos’altro può fare durante questo periodo – è davvero sveglia?).

"Una ragazza sola sta cercando una scusa. "

Come si è scoperto, una ragazza sola si tradisce nei primi minuti di comunicazione. Prima di tutto, cerca di scoprire se l’oggetto di interesse è libero. E in secondo luogo, la sofferenza "inferiorità" la sua posizione solitaria, agisce dall’opposto e lo fa subito capire "non si sposerà e apprezza la sua libertà". Lascia che te lo ricordi: questa è l’opinione di un uomo.

"Una ragazza sola spesso cambia partner. "

Alcuni uomini credono che in questo modo stia cercando un compagno di vita adatto, altri sono più categorici: "Sentendosi non reclamata, una ragazza sola inizia storie d’amore una tantum, e spesso con chiunque. I rapporti sessuali indiscriminati tradiscono un complesso di inferiorità, in questo modo vuole aumentare l’autostima e apparire popolare agli occhi del pubblico.". Ci sembra che una ragazza sola cerchi semplicemente di prendere tutto dalla vita finché le circostanze lo consentono.

"Una ragazza sola ha una cucina immacolata. "

Gli uomini credono che le ragazze single mangiano raramente a casa e cucinano ancora meno spesso. Due degli intervistati lo hanno notato "la ragazza sola non ha niente in frigo se non yogurt ammuffito e crema per il viso". Anche se, se una ragazza ha invitato un uomo nella sua cucina, questo di per sé significa che molto probabilmente è libera. A meno che non sia un idraulico.

"Una ragazza sola non va dove vanno le ragazze che non sono sole e non perde tempo dove non ci sono uomini soli. "

Secondo gli uomini, le ragazze "cercando" non andare al club dei fioristi, ai negozi di neonati, ai saloni di abiti da sposa e così via. E, di conseguenza, vanno in piscine, corsi di guida, negozi di computer, internet cafè e mercati dei materiali da costruzione. Sorprendentemente, nessuno degli intervistati ha suggerito una semplice spiegazione: ad esempio, una ragazza sola va in piscina per mantenersi in forma e si è fermata a un servizio di auto perché l’olio è fuoriuscito dalla sua auto. Tuttavia, probabilmente c’è una parte di buon senso nelle note degli uomini..

Articoli simili

  • Principesse del circo: 7 ruoli di ragazze

    Un acrobata? Amazzone? Clownness? Trova la tua ragazza nella nostra classifica del circo e capirai quali trucchi aspettarti da lei. Il mondo intero è teatro. In lui…

  • Come incontrare una ragazza sulla spiaggia?

    Estate, verde brillante, profumo inebriante di fiori – e desideri così tanta attenzione femminile che sei pronta a rinunciare al tuo regno per tocchi delicati…

  • Il sesso rimane con una persona! Come rimanere al culmine della tua vita sessuale fino alla tua morte

    Il percorso verso il sesso di qualità a qualsiasi età è attraverso la lettura di questi consigli. Sarà più facile usarli se ti ricordi in anticipo,…