Probabilmente il post ferirà i sentimenti di alcuni, ma niente di personale, solo pensieri.

Cos’è un matrimonio di common law? Questo è un matrimonio registrato in anagrafe, un matrimonio non registrato è una convivenza comune. M e F in questo caso convivono semplicemente l’uno con l’altro. E dovrebbero essere chiamati di conseguenza, ad esempio ad ovest questi coinquilini sono chiamati partner.

Chi ha coniato il termine idiota "matrimonio civile" in relazione alla convivenza domestica in uso generale? Certo, le donne che vogliono disperatamente sposarsi, ma non sono prese, quindi devi cercare eufemismi. Si scopre che in fondo capiscono che lo status di una concubina è umiliante, ma continuano a farlo.

L’uomo non nominerà la concubina "moglie" nella cerchia di amici, parenti, colleghi (a meno che la stessa convivente nel ruolo di censore non sia presente durante la conversazione). L’uomo chiamerà la concubina "la mia ragazza", "la mia ragazza" e così via, ma non la moglie. Ma le donne chiamano ostinatamente il loro compagno di stanza marito, come dalla costante ripetizione dell’ambita parola "marito" apparirà un anello sulla tua mano.

Mi spiego un po ‘: ora non sto prendendo in considerazione la convivenza in un’era verde, quando quasi tutti cercano in qualche modo i loro ruoli nelle relazioni inter-sessuali, voglio giocare all’età adulta, separato dai miei genitori e simili. Escludo anche le donne in un’età in cui non è necessario parlare di una famiglia a tutti gli effetti con figli comuni, e c’è un amico per la solitudine, in questo caso è estremamente poco redditizio per una donna sposarsi, perché in realtà lei si rivelerà solo un’infermiera gratuita per un marito decrepito. A questa età, le persone di solito convergono non per eccesso di sentimenti, ma per affrontare in qualche modo la solitudine. Escludo dalla discussione anche la convivenza senza matrimonio, quando è impossibile concludere un matrimonio per qualche motivo al di fuori del controllo della coppia.

Parliamo di donne dopo i 23-25, con il lavoro, l’istruzione, con le opinioni, con la voglia di costruire relazioni e creare una famiglia.

Se un uomo è davvero innamorato, farà di tutto per dichiarare al mondo intero che il suo prescelto è sua moglie e agli estranei è vietato entrare. Pertanto, insisterà sul timbro. E se M considera F un’opzione passeggera, allora lascia una scappatoia per se stesso e non si propone di sposarsi. Troverà una serie di scuse che suoneranno anche abbastanza convincenti e, soprattutto per se stesso, a volte non ammette nemmeno a se stesso di vivere con una donna come opzione di riserva. Ogni nerd è davvero sicuro nel profondo della sua anima di poter conquistare l’universo se solo lo desidera, ed è degno almeno di Angelina Jolie.

Pertanto, vivere con un uomo che ti considera un cancro senza pesce, e allo stesso tempo condividere la vita con lui, passare il tuo tempo prezioso, le cure, le emozioni su di lui, spero tranquillamente che un giorno ti offrirà sicuramente, forse non lo è il tempo ancora, non ancora pronto – tutto questo è estremamente umiliante. Un uomo, tuttavia, è anche molto pronto a ricevere tutti i bonus della vita familiare (cibo delizioso, vita organizzata, sesso regolare gratuito disponibile, ecc.), Ma allo stesso tempo non si assume le responsabilità del matrimonio. Le donne, infatti, si impegnano volontariamente e in maniera massiccia nel dumping matrimoniale, ma continuano a sognare un anello. La situazione è completamente comica: le donne arano sul grande cantiere di relazioni come i tagiki, costruiscono la casa 2 in un appartamento separato preso, e gli uomini agiscono come clienti e accettazione del lavoro. Pittura a olio: F – lavoratore ospite, M – moscovita ridacchiante. L’era delle relazioni libere e uguali.

È stabilito dalla natura che le donne vogliano creare di più una famiglia e hanno bisogno di affrettarsi, perché la realtà è tale, e nessun femminismo può interromperla, che una donna ha un tempo limitato per creare una famiglia con bambini nati in un modo naturale. E a volte un uomo di 60 anni è piuttosto uno sposo ed è quotato sul mercato del matrimonio. Se una donna accetta la convivenza, ma allo stesso tempo sogna figli e matrimonio, allora è pronta ad aspettare in modo umiliante, a servire, finché l’uomo non fa pietà e lo invita all’anagrafe.

Spesso le concubine iniziano a convincersi che non hanno bisogno del matrimonio, sono amanti della libertà e progressiste. Sì, ci sono donne che davvero non hanno bisogno del matrimonio e tutte le assistenti, ce ne sono pochissime, ma lo sono. Quindi una donna del genere non accetterà mai la convivenza, non accetterà lo status di persona convivente con la possibilità di pulire la casa. Uscirà con un uomo per sesso e un piacevole passatempo. Perché ha bisogno della convivenza come surrogato della famiglia, quando, in linea di principio, non vuole una famiglia. Non mangerai bastoncini di granchio se non ti piacciono i frutti di mare in generale..

Ho osservato più di una volta una situazione tragicomica in cui una partner femminile con molti anni di corsa in giro convinta di non volersi affatto sposare, e quando la sua coinquilina si è finalmente svegliata e si è resa conto che Jolie non brillava più per lui, e ora aveva il seno di silicone, quindi non era più ghiaccio, e ha fatto un’offerta, poi la concubina di una progressista e una femminista si è trasformata in un istante in una studentessa entusiasta e ha iniziato con entusiasmo le faccende nuziali. E la sua coinquilina, nel frattempo, scherzava tristemente con gli amici sulla fine di una vita da scapolo, ma cosa fare, anni, un mutuo, devi, non vuoi, ma devi, signore. Guarda, hanno suonato un falco libero, un falco intero, hanno fatto pietà, si sono sposati, ma con disgusto.

Le concubine si illudono che dopo un certo periodo di convivenza un uomo farà sicuramente un’offerta. Danno persino alla luce bambini, e un uomo, non solo non inviterà all’anagrafe, ma non organizzerà nemmeno un permesso di soggiorno se necessario. E perché dovrebbe fare tutto questo, se la donna è già d’accordo su tutto, senza alcun obbligo da parte sua. E il partner non sa più come accontentare, e tutto per cosa? Per il gusto di dire alle tue amiche: "e io e io siamo andati ad Auchan l’altro giorno per fare acquisti" o "oh, ragazze, il mio qualcosa "marito", potete immaginare – l’altro ieri ha mangiato pere, che mascalzone, e!". È con l’uomo. La vita è quasi un successo.

Molti coinquilini sostengono di non volersi sposare per il fatto che non vogliono interferire con lo stato nella loro vita personale e nel loro Amore. Scusatemi, ma anche il bambino è un frutto dell’amore, ma per qualche motivo nessuno dei genitori si oppone al certificato di nascita dello Stato, e anche questo è "terribile" timbro, per la vita e non puoi cambiarlo. Nessuno si oppone a certificati, diplomi e così via. Un altro argomento banale è che il matrimonio è una convenzione, il matrimonio non protegge da nulla, non fornisce alcuna garanzia e simili. Tanto più che questa è solo una convenzione, una bellissima usanza, allora perché resisti così tanto, perché non osservare la convenzione?

La vita umana in una società civile è intessuta di convenzioni e costumi, se non fosse per loro, l’umanità scivolerebbe immediatamente in uno stato primitivo. Facciamo molte convenzioni ogni giorno senza nemmeno accorgercene. Ma la registrazione del matrimonio non è solo una convenzione, è essenzialmente un giuramento non solo di amore e fedeltà, ma anche di obblighi reciproci, e hanno conseguenze reali, sia legali che di vita.

Mondo invertito: gli omosessuali chiedono il diritto al matrimonio e gli eterosessuali vivono come conviventi e dicono che il timbro non è necessario e in generale il matrimonio è obsoleto. È interessante notare che i sostenitori eterosessuali della convivenza senza matrimonio spesso sostengono i matrimoni omosessuali, hanno immediatamente molti argomenti a favore del fatto che una coppia non può vivere senza matrimonio, ma nella loro vita cercano di evitare obblighi inutili e hanno anche argomenti e un’intera ideologia adattata. Tutte le persone mentono, sì, ma soprattutto mentono prima di tutto a se stesse.

Articoli simili

  • Come scegliere il partner giusto per il matrimonio

    Puoi scoprire di più su te stesso e sul tuo partner utilizzando le tue date di nascita. L’uomo e la donna sono mondi diversi. Per stare insieme, hanno bisogno di più di…

  • Il sesso rimane con una persona! Come rimanere al culmine della tua vita sessuale fino alla tua morte

    Il percorso verso il sesso di qualità a qualsiasi età è attraverso la lettura di questi consigli. Sarà più facile usarli se ti ricordi in anticipo,…

  • Come non offendere un uomo?

    “I veri uomini non si offendono mai”, dice il marito del mio amico con sicurezza dopo ogni litigio in famiglia. Nella sua mascolinità…