Estate, verdi brillanti, profumo inebriante di fiori – e desideri così tanta attenzione femminile che sei pronta a rinunciare al tuo regno per i tocchi gentili di un affascinante sconosciuto. Ma il caldo soffocante e l’assenza anche solo di un accenno di brezza leggera stanno facendo il loro lavoro. Tutte le ragazze, uscendo dall’ufficio, corrono a tutta velocità verso casa, dove aspettano una doccia fresca e l’aria condizionata. E non c’è tempo per incontrarsi, nemmeno con un uomo così bello come te. Il centro della vita estiva sono le numerose spiagge di tutti i corpi idrici circostanti, dove è possibile ottenere una splendida abbronzatura, sostituire il proprio corpo esausto sedendosi quotidianamente in ufficio e tuffarsi nell’acqua fresca a proprio piacimento..

Gli appuntamenti sulla spiaggia ti consentono di scegliere una ragazza che soddisfi pienamente le tue esigenze di attrattiva femminile. Dopotutto, la spiaggia, dopotutto, non è un parco autunnale, dove i vestiti giusti, il trucco abilmente applicato e le scarpe con i tacchi alti aiutano il gentil sesso a confondere i ragazzi che passano e rendere i gatti più aggraziati dai topi grigi. La spiaggia è uno spazio per ragazze con una figura sbalorditiva e facce non molto belle. Raramente vengono avvicinati per incontrarsi per strada, quindi compensano la mancanza di attenzione maschile entro tre mesi estivi e si mettono facilmente in contatto. Inoltre, le ragazze sulla spiaggia di solito sono di buon umore. E il desiderio di distrarre dalla vita di tutti i giorni e un’atmosfera amichevole hanno l’effetto migliore sul processo di conoscenza..

Uno dei punti chiave che influenzano il risultato degli appuntamenti in spiaggia è la tua percezione della situazione. Se percepisci la conoscenza come una sorta di test attitudinale, l’eccitazione è inevitabile. E, a sua volta, attirerà confusione nelle parole, balbettando e non sapendo cos’altro dire. Le ragazze sono interessate a uomini forti e sicuri di sé. E la forza qui non è misurata dall’accumulo dei muscoli, ma dalla sensazione interiore. Pertanto, incontrare una ragazza sulla spiaggia con facilità, come intrattenimento in una giornata di sole. Dovrebbe essere come un gioco di carte per te. Ha vinto – beh, perso – anche se ti diverti. Anche le ragazze sono esseri viventi e sono interessate alla conoscenza non meno di te. E anche di più.

Immagina dove andrà a finire la sua autostima se una dozzina di ragazzi interessati si avvicinano al suo vicino su un asciugamano e non uno solo a lei? Pertanto, iniziando una conoscenza, stai perseguendo un obiettivo nobile: salvare la sua autostima e non solo cercare intrattenimento per il giorno, la sera e forse tutta la notte. Ma non escludere la possibilità di rifiuto. Alcune ragazze vanno ancora in spiaggia solo per nuotare e prendere il sole. Se il primo tentativo non ha successo, non scoraggiarti, ma vai a un incontro per avventure e incontra nuove ragazze! La spiaggia è grande!

Se non ti sei diplomato alla scuola di circo nella classe di clownerie e non vuoi che gli spettatori sui lettini vicini scommettano quanto presto questa bellezza con una figura sbalorditiva ti lascerà a bocca aperta, quindi non andare in giro con la ragazza che ti piace. In primo luogo, le persone adorano guardare tali spettacoli. E in secondo luogo, durante questo camminare intorno a una donna, a cosa pensi! Presumibilmente ti stai preparando per un conoscente, nutri semplicemente la tua eccitazione. Ne hai bisogno? No, niente affatto. Pertanto, non appena vedi un oggetto adatto – gambe nelle mani e in avanti, finché non sei superato da un compagno agile.

Ora diamo un’occhiata ad alcuni esempi di scenari di incontri sulla spiaggia..

1. Avviare una conversazione casuale con una donna è il modo più semplice e semplice per incontrarsi sulla spiaggia.. In questo caso, devi attirare l’attenzione della ragazza dalla prima frase. Va bene se questo è un detto divertente, originale e positivo. Cerca di evitare luoghi comuni come “Come va l’acqua? Caldo? “. C’è una ragazza di fronte a te, non un termometro. Con il tempo avrai la tua lista delle prime frasi e imparerai a improvvisare. Ma se non mi viene in mente nulla, di seguito condividerò una dozzina di affermazioni che aiuteranno ad avviare una conversazione:

• Indossando pinne e una maschera, sembri molto sexy!
• Ragazza, per qualche motivo mi sembra che tu sia annoiata adesso. Raccogliamo conchiglie insieme.
• Non ho mai capito perché le ragazze siano così negative nei confronti dei castelli di sabbia. Se non sei uno di loro, allora ricordiamo la nostra infanzia e costruiamo il castello dei nostri sogni..
• Scommettiamo che nessuno ti ha mai incontrato in piscina?
• Ciao, dove sei così ben abbronzato??
• Per favore, prenditi cura delle mie cose mentre nuoto.
• Il tuo sedere è rosso! Perchè stai sorridendo.
• Ragazza, ti vedo nuotare così bene, potresti guardarmi, altrimenti non so nuotare affatto. Gelato e caffè in segno di gratitudine.
• Sto scrivendo un libro su come incontrare ragazze sulla spiaggia e vorrei farti alcune domande.
• Ragazza! Sii così gentile, non andare più a scodinzolare davanti a quel vecchio. Ha già avuto due attacchi di cuore! Farai meglio a passarmi accanto, ho un cuore forte.

Se una ragazza è incline a comunicare, risponderà sicuramente in modo positivo. E se no, allora non fermarti e sperimentare su altre bellezze..

Molto spesso, gli uomini, incontrando una ragazza sulla spiaggia, commettono un errore molto significativo, che costa loro un flirt efficace. Quindi, ricorda una volta per tutte, quando incontri una ragazza, specialmente sulla spiaggia, dimentica che hai bisogno di qualcosa da lei. Chatta come con la tua ragazza o il tuo ragazzo, intervallando occasionalmente chiacchiere amichevoli con complimenti.

Sfortunatamente, i ragazzi parlano spesso in modo innaturale con belle donne. Come per il capo, da chi dipende se ricevono o meno il bonus. È l’anticipazione della ricompensa e la paura di perderla che ha un effetto molto negativo sulla qualità della comunicazione con le ragazze. Sarà anche utile dare un’occhiata alle altre ragazze durante una conversazione. In primo luogo, sarai distratto dai pensieri ossessivi e l’ansia diminuirà. In secondo luogo, il tuo interlocutore sperimenterà una leggera puntura di gelosia, che la farà arrabbiare. Ma qui è molto importante non esagerare, altrimenti la ragazza avrà la sensazione che tu non sia interessato a lei. Cerca di non oltrepassare questa linea.

Se noti che la conversazione ha un po ‘stancato la ragazza, invitala a giocare a carte oa qualsiasi altro gioco semplice. Quando sta per andarsene, gioca a fare il gentiluomo e incontra la tua compagna, anche se rifiuta.

2. Se sei bravo a pallavolo, allora approfittane con tutti i mezzi..
Inizia dimostrando le tue capacità agli altri. In questo momento, seleziona per te alcune bellezze interessate, dopodiché vai dalla più affascinante e invitala a farti compagnia. Se è d’accordo, considera che si è verificata una conoscenza di successo. Dopo la fine del gioco, inizia una conversazione leggera o offriti di condurre se sta già tornando a casa. Se la ragazza si rifiuta di giocare, mostra tenacia, dille che è lei che manca perché la tua squadra vinca. E se inizia a dire che non può giocare, allora offri il tuo aiuto e insegnale. Qui hai ottime prospettive per l’interazione tattile. Puoi abbracciarla facilmente durante il processo di apprendimento. Ma non troppo sfacciato, altrimenti giocherà contro di te. In questa materia, ascolta la ragione e l’intuizione e non andare avanti sugli istinti di base.

3. Chiamiamolo condizionatamente “un agnello in un pezzo di carta”. Si basa sull’amore delle ragazze per i segni materiali di attenzione.. Per implementarlo, avrai bisogno non solo del tuo senso dell’umorismo, ma anche di alcune iniezioni materiali che saranno più che ripagate in futuro..

Prima di andare in spiaggia, fai shopping e acquista alcuni attributi che ti aiuteranno a mantenere le ragazze interessate. Può essere qualsiasi cosa. Ad esempio, una rosa darà l’impressione di una specie di bell’uomo romantico, incline a soluzioni non standard e originali. Sul posto, dovrai consegnare un fiore alla persona che ti piace e iniziare una piacevole conversazione in cui dovrai sostenere e sviluppare l’immagine creata. Cioè, in nessun caso dovresti parlare di come ti sei “ubriacato con i ragazzi del bar accanto ieri”.

Se la tua scelta è caduta sul gelato, tieni presente che devi dedicare una quantità minima di tempo alla ricerca di una ragazza. Non credo che il liquido caldo e dolce, che una volta era un ghiacciolo, interesserà una bellezza che è stata schiacciata sotto i raggi del sole. In questo caso, è meglio scegliere prima una donna e poi correre a prendere un gelato. Se riesci a trasmettere la delicatezza nella sua forma originale, considera che la conoscenza della spiaggia ha avuto successo. Tutto quello che devi fare è intavolare una divertente conversazione e alla fine chiedere un numero di telefono al tuo interlocutore.

Anche la frutta è una scommessa sicura. Ma devi fare scorta di diversi tipi di frutta. Ti metti vicino a una bella donna, inizi a divorare una mela. Quando attiri il suo sguardo, le fai un gesto con un’arancia. Se la ragazza è d’accordo, avvicinati coraggiosamente a lei e offri il frutto e inizia una conversazione. Se la persona non ti guarda affatto, allora getta via l’imbarazzo, avvicinati da lei e trattala con la frutta. Una ragazza rara resisterà alla tentazione di assaggiare un grappolo d’uva in una giornata calda.

Ammettilo, non è così difficile incontrare una ragazza sulla spiaggia. Hai solo bisogno di un po ‘di fiducia, positività e un po’ di umorismo. Non disperare se il primo incontro non avviene! Sviluppa, migliora! E chissà dove incontrerai la tua dolce metà e l’unica!

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili

  • Principesse del circo: 7 ruoli di ragazze

    Un acrobata? Amazzone? Clownness? Trova la tua ragazza nella nostra classifica del circo e capirai quali trucchi aspettarti da lei. Il mondo intero è teatro. In lui…

  • Rivelare una ragazza sola

    Gli uomini sono sicuri: una ragazza sola è notevolmente diversa da una dissimile. Inoltre, puoi notare le differenze letteralmente a prima vista e confermare il sospetto…

  • Il sesso rimane con una persona! Come rimanere al culmine della tua vita sessuale fino alla tua morte

    Il percorso verso il sesso di qualità a qualsiasi età è attraverso la lettura di questi consigli. Sarà più facile usarli se ti ricordi in anticipo,…