Puoi scoprire di più su te stesso e sul tuo partner utilizzando le tue date di nascita.

L’uomo e la donna sono mondi diversi. Per stare insieme, hanno bisogno non solo di capirsi di più, ma anche di accettare le differenze tra loro..

Grazie all’amore, all’attenzione e alla penetrazione reciproca nel mondo, molti problemi possono essere risolti. Nella vita reale, a volte entriamo in partnership che sono lontane dal nostro ideale. Il che successivamente porta alla delusione e talvolta al divorzio.

Puoi scoprire di più su te stesso e sul tuo partner utilizzando le tue date di nascita.

Data di nascita – mese, giorno e anno in cui è nata una persona, determina uno dei numeri più importanti nel grafico numerologico – Numero percorso di vita. Il numero del percorso di vita mostra come sarà una persona in amore, matrimonio, sesso.

Numero del percorso di vita = compleanno + mese di nascita + anno di nascita

Esempio: data di nascita 11.08.1985.

Prima azione: 11 = 1 + 1 = 2

Seconda azione: 08 = 0 + 8 = 8.

Terza azione: 1985 = 1 + 9 + 8 + 5 = 23; 2 + 3 = 5.

Quarta azione: 2 + 8 + 5 = 15. Questo non è il numero di base, quindi continuiamo:

Quinta azione: 15 = 1 + 5 = 6 – numero primo

Considera come sarà una persona in amore, matrimonio e sesso in base al numero di percorsi di vita (solo per i numeri primi da 1 a 9).

Percorso di vita numero 1

Per quanto riguarda l’amore e il sesso, queste persone formano molte connessioni in età abbastanza precoce. Di regola, è molto difficile per loro stabilirsi su un partner. Sono attratti da membri del sesso opposto che prendono sul serio la vita e il matrimonio. Queste persone sono prevalentemente sessuali. Si sforzano di avere la leadership nelle relazioni familiari. Molti di loro non capiscono che il matrimonio o altra unione presuppone un’unione di uguali, non solo a letto, ma anche al di fuori di esso. Di solito diventano genitori amorevoli e sono i principali membri della famiglia. Sono particolarmente preoccupati per la conservazione della famiglia come dinastia. In caso di matrimonio fallito, possono avviare un divorzio.

Numero del percorso di vita 2

Per queste persone, avere una famiglia è molto importante, quindi i loro partner dovrebbero avere buon senso. La passione sessuale può svanire in secondo piano, lasciando il posto al rispetto e all’amore genuini. Inoltre, la mancanza di passione non renderà la vita coniugale meno felice a lungo termine. Sono persone molto leali e in cambio chiedono lo stesso dai loro partner. Finché si sentono amati, necessari, va tutto bene. Ma non appena sorgono dubbi, diventano immediatamente gelosi e possono persino ricorrere alla vendetta nella loro ricerca per salvare la famiglia. Per molto tempo e con riluttanza, prendono la decisione di divorziare, anche se spesso si sposano più di una volta nella vita..

Percorso di vita numero 3

Queste persone sono molto spesso attratte da membri affascinanti e carismatici del sesso opposto. Hanno enormi opportunità per attrarre persone con un’energia sessuale eccitante. Ma una famiglia stabile richiede molto più che fascino e carisma. Pertanto, devono fare affidamento sulla conoscenza della natura umana. Nella loro giovinezza, molti di loro nutrono illusioni sulla vita familiare. A loro sembra che nel tempo tutto cambierà automaticamente in meglio. Tuttavia, dopo il romanticismo e l’amore dei primi mesi, può arrivare a loro un’amara delusione. L’unica garanzia della forza di un matrimonio è la comunità di interessi dei partner, così come la partecipazione congiunta alle attività sociali. Allo stesso tempo, l’amore e il rispetto vengono rafforzati. Altrimenti, saranno inclini a rompersi..

Numero di percorso di vita 4

Nonostante il fatto che queste persone siano molto ritirate, quasi tutte hanno bisogno di una famiglia normale e del buon sesso. Rispettano i valori della famiglia più degli altri. Affidabili e dedicati: sono considerati una buona coppia. Hanno un grande sex appeal. Raramente sono romantici. Flirtare e fare sesso di solito non li interessano. Solo l’amore conta, a cui prendono quasi sempre molto sul serio, considerando il matrimonio come l’obiettivo principale. Scendono lungo il corridoio quando i loro sentimenti sono forti ei loro partner ricambiano. Di norma, è molto difficile per loro accettare il divorzio, quindi sono molto esigenti nei confronti dei loro partner..

Percorso di vita numero 5

Nella loro ricerca di un partner sessuale, queste persone di solito mostrano un coraggio spericolato. Possono avere molte storie d’amore prima di decidere di sposarsi. A queste persone piace sperimentare relazioni amorose e aspettare e vedere l’atteggiamento per molto tempo. Quale sarà il loro matrimonio o relazione intima dipende dalla misura in cui i partner si capiscono e se sono pronti a riempire la loro storia d’amore con contenuti spirituali. Sono spesso confusi dalla manifestazione esterna dei sentimenti. Le parole giocano un ruolo più importante per loro rispetto ai baci, alle carezze e, a volte, al sesso. Solo nel tempo iniziano a capire che le parole da sole non bastano per l’armonia. Di solito si lasciano se incontrano un nuovo partner..

Numero del percorso di vita 6

Queste persone di solito sono molto sexy. Tuttavia, non amano l’amore ovunque. La loro situazione finanziaria gioca un ruolo importante nella scelta di un partner. Se non c’è compatibilità sessuale e amore reciproco tra i coniugi, questo diventerà una fonte di delusione e persino di rottura delle relazioni. Dovrebbero imparare a esprimere i loro sentimenti e il loro affetto in modo più aperto. Quindi attireranno più fortemente i partner che li ameranno davvero per quello che sono. È molto importante per loro avere una vita comoda. Genitori gentili e premurosi. Sforzati di tenere unita la famiglia e sei disposto a scendere a compromessi, anche se non gli piace.

Percorso di vita numero 7

Queste persone sono molto esigenti nei confronti dei loro partner. Mantenere un rapporto armonioso con loro non è facile, soprattutto se si tratta di persone con caratteri opposti: un uomo sensibile e sensuale e una donna meno emotivamente eccitabile oppure una donna volitiva e un uomo che le permette di prendere il sopravvento su se stessa. Fedeltà, senso del dovere, interessi comuni e un approccio responsabile all’educazione dei figli contribuiscono a un matrimonio felice con queste persone. I loro partner dovranno imparare a rispettare il loro desiderio di solitudine e persino isolamento..

Percorso di vita numero 8

Se queste persone entrano in un matrimonio precoce, i loro partner avranno bisogno di resistenza e comprensione reciproca, poiché durante questo periodo sono catturati dal lavoro (carriera, affari) e da un desiderio appassionato di raggiungere i loro obiettivi. In questo caso, possono distruggere la relazione d’amore e persino sciogliere il matrimonio. Pertanto, i matrimoni successivi sono adatti a loro. A quel punto, avranno tutto funzionato nella loro carriera e saranno in grado di concentrarsi sulla relazione con un partner. In generale, se la scelta di un partner viene effettuata correttamente, queste persone diventano coniugi leali, amorevoli e premurosi. Molti di loro sono disposti a sacrificare il matrimonio per una carriera a qualsiasi età..

Numero del percorso di vita 9

Queste persone si danno completamente all’amore e desiderano appassionatamente di essere amate. La loro sete d’amore è così grande che sono pronti a tutto per questo. Per loro, gli attributi del corteggiamento romantico sono di grande importanza. Allo stesso tempo, possono perdere rapidamente interesse per l’oggetto della loro passione, se il partner resiste a lungo alla tentazione.

In molti casi, il matrimonio con queste persone ha successo. Sono persone molto sexy. Prendono sul serio la moralità, sebbene ci siano delle eccezioni. A volte queste persone potrebbero voler riconsiderare il rapporto matrimoniale, anche se la famiglia è felice e c’è amore e armonia tra i coniugi. Saranno interessati a sapere perché si amano. Il divorzio è una questione di moderazione. Cercano di mantenere buoni rapporti con gli ex coniugi..

Articoli simili

  • Matrimonio civile: umiliazione universale

    Probabilmente il post ferirà i sentimenti di alcuni, ma niente di personale, solo pensieri. Cos’è un matrimonio di common law? Questo è un matrimonio registrato presso l’ufficio del registro,…

  • Estremo sessuale: dalla A alla Z

    Che tu ci creda o no, ci sono uomini che sono in grado di vivere la loro vita senza aver mai imparato a padroneggiare una donna sul coperchio di un pianoforte a coda da concerto. Questi strani signori credono che il loro…

  • Sesso secondo le leggi del Tao

    Cosa succederà se unisci la saggezza dei millenni, la poesia e il sesso? Il risultato è l’arte taoista dell’amore: rinnovare, donare giovinezza e salute e…