Perché un uomo ha un’amante? È meglio non chiederlo. Ognuno ha le proprie ragioni per questo … O sono del tutto assenti. Il più delle volte, un’amante è un prodotto sintetico delle possibilità e dell’umore di un uomo: tutto inizia per caso e si sviluppa da solo. Ma per avere delle amanti, però, oltre che per andarsene, bisogna essere con delicatezza e saggezza.

Dove trovare?

Uomini esperti possono riconoscere una donna come potenziale amante entro i primi cinque-dieci minuti di comunicazione con lei. L’amante medio è una donna sola e non sposata al culmine della sua attività fisica e sessuale: bella e affascinante. Ma non sempre un profumo, un abbigliamento o un aspetto accattivante costosi sono segni di una “sacerdotessa dell’amore”. In effetti, puoi rendere qualsiasi donna la tua amante: presta attenzione, interesse per il denaro o posizione. Dopotutto, metti il ​​mondo intero ai suoi piedi! Solo una domanda: non è uno sforzo eccessivo? Dopo tutto, quanti problemi può comportare la madre di una famiglia portata via ?! Anche se … più inespugnabile è la fortezza, più vuoi diventare il suo sovrano padrone.

Di regola, le donne che non hanno abbastanza attenzione maschile nella loro vita personale diventano amanti. E le persone sposate sono tristi, ma il fatto non fa eccezione. In questo caso, hai due carte vincenti nelle tue mani contemporaneamente. Primo, una donna ha bisogno della tua attenzione. In secondo luogo, questa signora è pronta a proiettare il suo amore e la sua cura su chiunque ne abbia bisogno. Allo stesso tempo, consigliamo di non confondere le donne che sono romanticamente inclini ai sentimenti con le cortigiane, che perseguono benefici puramente materiali..

Batti da un altro

Una signora, simpatica sotto tutti gli aspetti, di solito non è libera. O è già sposata, o … sì, sì – l’amante di qualcuno. E più alto è lo status del suo amante, più vuoi ottenere questa stessa donna da solo. Ma non disperare per il suo essere impegnato con gli altri e l’incapacità di ottenere un tale tesoro nelle tue mani. Di solito gli amanti sono donne single con una triste tristezza negli occhi. Perché? Sì, semplicemente perché i loro partner costantemente non hanno abbastanza tempo per loro. Prova a girare su tre fronti: un lavoro prestigioso, una roccaforte indistruttibile di famiglia con un padre “esemplare” a capo, e poi c’è un’amante per la quale devi destinare almeno sette ore settimanali. Di solito le amanti ricevono molta attenzione e onore solo all’inizio. Nel tempo, i loro partner sempre più mancano di tempo libero. Le donne che non hanno diritto all’indignazione accettano queste condizioni del gioco e aspettano semplicemente in silenzio giorno dopo giorno che la loro dolce metà chiami. Il fatto che qualcuno non abbia abbastanza tempo per la propria amante diventa un innegabile vantaggio nel conquistare questa stessa donna. Anche se non puoi offrirle un viaggio a Ibiza, anche se hai meno soldi e una posizione meno invidiabile del suo precedente partner..

Ma tu hai una qualità molto, molto preziosa: sei pronto a offrirle molta più attenzione di quella che ha ora. L’attenzione e la cura che una donna come lei merita.

Fascini sottili

È molto difficile spiegare esattamente come si sente un uomo sposato quando ha una relazione con un’altra donna. Passione e avventurismo, scomparsi dalla vita familiare. Paura dell’esposizione all’adulterio e una corsa di adrenalina nel sangue a causa del gioco su due fronti. Tutto ciò riscalda notevolmente un uomo, costringendolo a percepire la vita nel flusso principale di un flusso più turbolento. Un’ulteriore piccantezza della connessione è data dalla consapevolezza che l’amante deve essere soddisfatta. Se non finanziariamente, sicuramente in senso fisico. Il bello di una relazione con un’amante è che una moglie è un partner più o meno costante e irremovibile. Ma con un’amante, devi fare i massimi sforzi maschili e galanteria. Altrimenti, può essere offesa e andare da un altro.

Il fatto che qualcuno non abbia abbastanza tempo per la sua amante diventa un innegabile vantaggio nel conquistare questa stessa donna.

Gelosia

Quando le mogli ancora una volta organizzano per noi una scena di gelosia, spesso ci chiediamo: “Forse hai davvero un’amante, quindi era per cosa?” Ci affrettiamo a deludere: le amanti hanno ancora la stessa gelosia. Solo con la differenza inestimabile che lo hanno tranquillo. Tacciono, perché non possono rivendicarti. Non possono ancora. Ma credimi, non meno passioni imperversano nei loro cuori. È vero, tali sentimenti sono inerenti solo a quelle donne che amano veramente i loro partner. Nel caso di utilizzare gli amanti esclusivamente come portafogli con le orecchie, le donne non devono soffrire di sentimenti che lacerano le loro anime.

Perché sono pazzi?

Di nuovo, perché non hai mai abbastanza tempo per farlo. Anche quando ti sembra di passare quasi tutto il tuo tempo libero con lei, lei rimane infelice, chiedendo la tua attenzione più e più volte. Perché? Sì, semplicemente perché mentre non ci sei lei non va nelle boutique e nei teatri. Trascorre tutto il suo tempo libero con te o in attesa di una telefonata. Di nuovo, da te. Una donna a tutti gli effetti nel fiore degli anni e all’apice dei suoi desideri sessuali non può fare a meno di essere irritata dal fatto di essere costantemente lasciata sola. Se la tua padrona non è infastidita, significa che o paghi tutte le sue bollette in tempo e lei trova rifugio per il suo cuore in qualcun altro, o ancora una volta paghi assolutamente tutte le sue bollette, e nel suo cuore c’è solo rifugio per una persona – te stesso, amato.

Quasi ferito

Quando un amante lascia un uomo per il bene di un altro, “lo stesso”, “non migliore” e così via, diventa automaticamente causa di un’incredibile offesa da parte sua: “Così tanti soldi, così tanta forza!”. E se lo guardi dall’altra parte? Oh, quanti momenti piacevoli ed emozioni ha saputo regalare! Se dopo la partenza della padrona rimane il rimpianto, significa che questa donna è stata ancora in grado di portare qualcosa di speciale nella tua vita di routine, qualcosa che ora ti manca così tanto. Potrebbe averti insegnato alcune lezioni che sarebbero difficili da imparare sui sentieri battuti..

Trovale un amico

Se sei stanco della connessione, non correre a lasciare bruscamente la tua amante. È meglio trovarle un sostituto invece di te stesso e, raffreddando gradualmente l’ardore nei suoi confronti, spingere delicatamente verso un nuovo partner. No, non sembra passare il testimone. È solo che una donna che improvvisamente si sente sola è capace di molte sciocchezze di cui potresti anche non sapere. Quando un’amante ha molto tempo libero, inconsciamente cerca di occuparlo con i pensieri di una persona cara (anche se non c’è nessuno in giro). E poi iniziano le ridicole telefonate a casa dell’ex compagno, silenzio al telefono, incontri “casuali” in vari luoghi. Una donna è una tale creatura che non finirà mai una relazione finché non avrà chiaramente l’opportunità di iniziarne un’altra. L’amore di una donna dovrebbe essere, se non richiesto, necessariamente proiettato su qualche oggetto dei sogni. Pertanto, se hai il coraggio di interrompere la connessione, prova a trovare un degno oggetto dei desideri per la tua amante. Ma non tutti gli ex amanti sono così aperti riguardo alle loro affermazioni contro di te. La seconda variante del risentimento femminile è la rabbia silenziosa. Risentimento per il fatto di essere stata improvvisamente e categoricamente priva di attenzione / denaro / uomini. Potrebbero iniziare a vendicarsi di te attraverso sottili intrighi e pettegolezzi. Allo stesso tempo, rischi di venire a conoscenza di un simile oltraggio alla fine dell’azione..

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili

  • Come non offendere un uomo?

    “I veri uomini non si offendono mai”, dice il marito del mio amico con sicurezza dopo ogni litigio in famiglia. Nella sua mascolinità…

  • Ama te stesso per quello che sei

    Oppure: come impedire a un uomo di barare? Essendo sana di mente, una donna rara guarderà positivamente le passeggiate della sua amata. Parola chiave -…

  • Uomini dalla A alla Z.

    Il punto di vista delle donne sui lati oscuri del sesso forte Il primo sabato di novembre si celebra la Giornata mondiale dell’uomo. La bella metà è felice dell’extra…