Il fatto che il cervello maschile pesi il 10% in più del nostro non spiega il fenomeno della stupidità femminile. Lo spiego. Diciamo la verità. Sappiamo che a volte voi ragazzi pensate, ea volte dite cose brutte su di noi.

No, naturalmente, esprimere queste cose in presenza di donne è volgare e generalmente non da gentiluomo – sono sicuro che non lo fai. Tuttavia, questo non cambia l’essenza. Diciamo, mio ​​caro amico d’infanzia, chiamiamolo Pavlik per scopi di cospirazione (anche se in realtà si chiama Gennady). Gliel’ho chiesto l’altro giorno, come Svetochka, la stessa che infila nella sua compagna di vita (il nome è vero, e considera eventuali coincidenze non casuali, visto che non mi è mai piaciuta), e ricevo in risposta: "Svetochka normale. Ma che cos’è, Dio mi perdoni, ancora una sciocca!"

Naturalmente, per amore della decenza, ho chiesto informazioni sui sintomi e ho ottenuto il composito abbastanza previsto: un cartone animato su un mammut invece di "Futurama", rifiuto in linea di principio di indossare un cappello (come controargomentazione – "Perché allora mi sono tagliato i capelli?") e reazione psicopatica al soprannome "cucciolo di elefante" (Dopo ogni trattamento di questo tipo, la giovane donna si chiude in bagno e resta per un’ora davanti allo specchio, esaminandosi di profilo). Pensi, caro lettore, che abbia simpatizzato con Pavlik-Gennady,
da quando la sua storia d’amore con la stupida Svetochka è finita? Affatto. Sveta, dobbiamo renderle omaggio, anche se davvero non vuole, – una donna geniale. E consiglio a loro e all’amore, e ad altri bambini, che, vedrai, sarà adempiuto parola per parola. Allora perché sono tutto questo? Ovviamente alla definizione "scemo" e tutti i suoi derivati ​​("sciocchi", "scemo", "scemo", "folle" ecc.), che in effetti suonano offensivi, ma in realtà sono quasi un complimento. No sul serio, "scemo" – sembra orgoglioso e solo le persone particolarmente dotate ottengono questo titolo.

Come mi dice il redattore capo, è tempo di spiegare perché ti sto parlando di tutto questo, caro lettore. Quindi, sarai sorpreso, ma se a volte le ragazze si comportano in modo inappropriato, non è affatto a causa della mancanza di materia grigia (o di cos’altro sono imbottite le nostre teste?). Anche le lesioni infantili, la sindrome premestruale, gli alimenti geneticamente modificati e le tempeste magnetiche non hanno nulla a che fare con questo. Riguarda te, caro lettore. E più strana si comporta la giovane donna, più non è indifferente a te. Tra noi ragazze questo si chiama "accendi la bionda interiore" (una creatura sciocca, ma dannatamente affascinante), cioè, inizia a fingere di essere più stupido, più debole, più indifeso, _scrivi la parola giusta_ di quanto siamo realmente. La natura di questo fenomeno non è stata completamente compresa, da allora "bionda" si accende spontaneamente, non appena vediamo un degno rappresentante della razza maschile. E più seriamente miriamo a creare un’unione ideale in senso di genere con te, più arte e invenzione falciamo.

Nonostante tutta la rosea del concetto, ci sono sospetti che a volte tu abbia difficoltà con noi. Sono d’accordo che comunicare con un pazzo è un piacere amatoriale e generalmente un duro lavoro. O devi avere la vista "meno 10", problemi di udito e nervi di guttaperca, o capire chiaramente perché l’intera performance è organizzata. Ora ci occuperemo delle ragioni. Il fatto è che per ogni caso della vita abbiamo il nostro personale "scemo". Conosci i campioni funzionali stessi e finalmente capisci cosa intendiamo e, soprattutto, cosa ci aspettiamo da te.

Pazzo ignorante
Più persona intellettualmente sviluppata incontrerai, più inaspettato e fatale sarà il divario nella sua conoscenza. Dopo una discussione di mezz’ora sulla politica degli Stati Uniti in Medio Oriente, nulla impedisce alla ragazza di chiarire improvvisamente: "Aspetta, kuksik, poiché tuttavia è scritto correttamente: Iran o Iraq?" E non lasciarti ingannare dalla sua medaglia d’oro per il grado 11, dal suo brillante diploma del dipartimento di storia e dalla sua posizione di alto rango come commentatrice politica. No, non sta scherzando o deridendo. Semplicemente non lo sa o ha dimenticato.

Qual è il punto. Forse le piace solo il timbro della tua voce e l’espressione del tuo viso con cui comunichi con tuo fratello minore e le donne anziane che sono fuori di testa. Anche se, molto probabilmente, è tutta colpa della paura che presto finirai gli argomenti di conversazione. La prospettiva di entrare a far parte dei ranghi delle coppie che passano le serate guardando la tv scambiandosi riflessivi spunti dal format "Dov’è il telecomando?", "Bene, questo Sobchak ha le gambe!", "Spegni la luce", può causare attacchi temporanei di amnesia.

Le tue azioni. Invece di urlare indignato "Come fai a non saperlo?!" e per citare invano il nome del suo insegnante di geografia, è meglio espandere discretamente gli orizzonti della ragazza. Una breve conferenza su una qualsiasi delle scienze di base non ha danneggiato nessun appuntamento romantico. Nel frattempo brillerai di intelligenza, possiamo sognare come un giorno verremo con te a una festa in occasione del Premio Nobel. Ecco, si scopre quanto sia intelligente!

Sciocco indeciso
Scriverti un messaggio di testo "Baci baci" o ti limiti a un’emoticon? Compra lo stesso vestito di Sveta, o aspetta che ingrassi e smetta di indossarlo, e poi, vedi, iniziano i saldi? Keanu Reeves – gay o semplicemente non incontrerai la donna giusta? Questi e un milione di altri problemi ugualmente globali tormentano il cervello femminile ogni giorno e tutto l’anno. Non sorprende che con un carico mentale così intenso, il nostro processore a volte si blocchi e ci congeliamo nell’armadio con i vestiti per una quarantina di minuti, per finire per cancellare un appuntamento e restare a casa..

Qual è il punto. Per qualche ragione, ci sembra che la capacità di prendere decisioni volontarie andrebbe molto bene per gli uomini moderni. No, ovviamente siamo in grado di apprezzare quanto sembri coraggioso e brutale quando determini immediatamente quale benzina riempire: 95 o 95 Ultimate. Ma a volte vogliamo che tu decida qualcosa non solo per te stesso, ma anche per noi.

Le tue azioni. Con le ragazze, anche quelle più ribelle ed emancipate, a volte è necessario comportarsi come se si trattasse di un individuo disabile di tre anni di età. Più a lungo la signorina medita all’armadio o sul menu, più insistentemente vuole che tu dica come ha interrotto: "Abito rosso, calze blu e panama" o "Crostini all’aglio e due "Cacciavite".

Stupido sentimentale
Mancata chiusura del canale lacrimale, attacco di sindrome premestruale o inizio della menopausa: importa? Noi stessi non capiamo davvero come va a finire, ma piangiamo ugualmente prontamente un chiodo rotto, il matrimonio di Sarkozy e la scena finale in "Titanic". Il saggio che ha detto: "Le lacrime delle donne sono inutili, ma significano molto.". Aggiungerò da solo che un ragazzo che ignora i nostri singhiozzi lo pagherà a caro prezzo..

Qual è il punto. Nonostante il fatto che le giovani donne moderne indossino i jeans, guidano
"lamborghini-diablo" e, se necessario, può ammassarsi su una banda di terroristi, rimaniamo comunque teneri e vulnerabili. È solo che le realtà della vita sono tali che non c’è sempre un motivo per dimostrartelo..

Le tue azioni. Il malato va abbracciato impulsivamente, ma con fermezza, fino al caratteristico scricchiolio delle articolazioni. Baciare – sull’orecchio, sulla tempia, sugli occhi con fuoriuscita di mascara o naso arrossato, cioè senza alcuna connotazione sessuale. Sì, cerca di indossare i vestiti giusti in questo momento: non c’è modo migliore per dimostrare rispetto per i punti deboli di una ragazza che sostituire una spalla con una maglietta leggera sotto le correnti del suo trucco.

Sciocco tecnogenico
Se c’è un inferno femminile, sembra un enorme negozio di elettronica con fabbri ubriachi invece che diavoli. Lasciate che vi sveli un altro segreto: siamo sicuri che dentro anche il meccanismo più interamente metallico imbottito di microcircuiti e altri pezzi di ferro, ci sia un certo essere animato. Per qualche motivo sconosciuto, sia a causa del tempo, sia per la sua natura assurda, a volte inizia a essere capriccioso. In realtà, quindi, quando ci troviamo in una macchina ferma, preferiremmo stirare il volante e parlare con gli spiriti di tutti i cento cavalli che hanno dato la loro forza alla nostra macchina, piuttosto che cercare di guardare sotto il cofano..

Qual è il punto. Non metterò alla prova la tua psiche per forza e sfatare il mito secondo cui le ragazze non sono in grado di far fronte ad apparecchiature dotate di più di un pulsante (anche se se fosse vero, cucineremmo il cibo sul fuoco, cammineremmo in jeans stropicciati e scriveremmo con l’oca piume). Lo dirò in modo diverso: siamo semplicemente consapevoli che nessun Dostoevskij o Lukyanenko può sostituire i ragazzi che leggono le istruzioni, quindi cediamo il diritto di comunicare con gli apparecchi elettrici. È facile per noi, ma sei contento.

Le tue azioni. Sai meglio di me come e cosa configurare, connettere e aggiornare. Basta non cercare di coinvolgerci in questo, anche per scopi pedagogici. Makarenko non approverebbe questi metodi gesuiti!

Sciocco permaloso
Frase innocua "Baby, muoviti un po ‘: blocchi la mia TV" – un motivo a tutti gli effetti per iniziare a disprezzarti e rimpiangere la tua giovinezza irrevocabilmente scomparsa. Segui la logica. Primo, la TV è più importante per te di noi (questo è ingiusto, soprattutto dopo tutto quello che abbiamo fatto o intendevamo fare per te). In secondo luogo, poiché lo stiamo bloccando per te, significa che siamo ingrassati, cosa di cui ci informi in modo inequivocabile (questo è privo di tatto e offensivo e, in generale, guarda te stesso). In terzo luogo, "bambini" probabilmente hai chiamato tutti i tuoi ex (questo è umiliante, soprattutto perché a me ea tua madre non sono mai piaciuti). Ecco! La ragazza già luccica con gli occhi e trema con il mento, e tu ti chiedi quale mosca l’ha morsa.

Qual è il punto. Beh, certo, non è che siamo degli psicopatici o che tu sia un tram. È solo che è importante per noi che la relazione mantenga almeno una parvenza di trepidazione. Risentimento per le sciocchezze – dalla categoria dei preventivi. Dovrebbero mantenerti in buona forma e ricordarti che tutte le ragazze sono permalose, indipendentemente dalle cose brutte che possono fare con loro a letto..

Le tue azioni. Accetta il gioco e agisci come se ti fossi perso qualcosa, trascurato, non salvato o sbottato nella foga del momento. Se una ragazza ha deciso di offendersi, lo farà sicuramente, e puoi star certo che il corpus delicti verrà trovato all’istante.

P. S. Come probabilmente hai già capito, sul fenomeno all’inizio dell’articolo, e ti ho mentito. Come – non capisci? Ok, supponiamo che sia stato io stesso a lasciarlo sfuggire. Non c’è nessun fenomeno nella stupidità delle donne, e anche il Massachusetts Institute non ha sentito niente del genere. Ma c’è una saggezza femminile che ci dice di comportarci in questo modo, e nient’altro..

La cosa principale è che tu, avendo incontrato tutti i nostri sciocchi, non impazzisci.

Con gioia, ovviamente. Stiamo provando per te, stupido!

Articoli simili

  • La conoscenza di una donna è percepita da un uomo come un rituale

    Si ritiene, per quanto ne so, che la conoscenza di una donna per un uomo sia un tipo di azione speciale che richiede non solo esperienza, ma anche talento naturale. che cosa…

  • Uomini dalla A alla Z.

    Il punto di vista delle donne sui lati oscuri del sesso forte Il primo sabato di novembre si celebra la Giornata mondiale dell’uomo. La bella metà è felice dell’extra…

  • Cosa rende sexy un uomo?

    Come sedurre una ragazza Come accontentare le donne? Come sedurre le ragazze? Le ragazze avranno ginocchia tremanti, pelle d’oca e capezzoli induriti…..