Una prospettiva femminile sui lati più oscuri del sesso più forte

La Giornata mondiale dell’uomo si celebra il primo sabato di novembre. La bella metà è felice di avere un motivo in più per confessarsi, i nostri cari, innamorati. Ma siamo onesti: i sentimenti teneri a volte si infrangono sulle tue azioni o sui tuoi stereotipi, che non capiremo mai. Per te questo comportamento è ovvio, ma in questi momenti ci sembra che tu sia volato da un altro pianeta. Tuttavia, se ci dici cosa ci infastidisce, ci preoccupa e talvolta ci fa infuriare, sarai in grado di guardarti dall’esterno? Così noi donne abbiamo pensato e organizzato una divertente festa di addio al nubilato, in cui abbiamo discusso di ciò che nei nostri uomini più spesso ci mette fuori equilibrio.

“OH CHE UOMO!” – pensa, guardando l’oggetto dei suoi sospiri, una donna innamorata. All’inizio è difficile far cadere questo titolo nei suoi occhi. Ma non pensare che sarà così per sempre. Per te, il segno di ALPHA MALE è un’auto costosa, ti senti un macho brutale, che richiede SESSO ANALE quotidiano. Noi, in generale, non siamo contro né l’uno né l’altro. Solo un’auto fantastica, secondo noi, è solo un bel bonus, e gli esperimenti a letto sono fatti esclusivamente dal desiderio reciproco. E ricorda: ALCOHOL è il male! Solo le giovani vergini prendono sul serio le tue confessioni e promesse da ubriachi, e il sesso in questo stato non sarà mai delizioso. Anche se l’hai fatto.

GRANDE CAZZO. È incredibile quanto tu sia preoccupato per le dimensioni. E la questione non è affatto in centimetri. Un uomo esperto darà a una donna un piacere ultraterreno, nonostante le caratteristiche fisiologiche. E il proprietario di un pene impressionante, che non vuole ascoltare il suo partner e crede che dovrebbe strillare e gemere solo perché la natura lo ha generosamente dotato, irriterà solo – sia in senso fisiologico che in quello emotivo. Non meno di una BARBA. Cari uomini, potremmo apprezzare i peli sul viso, ma non tutti hanno la barba morbida. Baciarsi è del tutto impossibile, quindi la sensazione che la pelle sia stata graffiata con una pelle. Qualcosa da tenere a mente quando si cerca di impressionare una donna a letto è.

CAPELLI SOTTO IL MOUSE. Devono essere rasati. O almeno tagliato molto corto. Credimi, nessuno penserà che sei gay. Al contrario, la tua signora te ne sarà grata. Perché niente spaventa nemmeno l’uomo più bello più di VON da sotto le ascelle e dai calzini. Quello è il fumo della VODKA. Sai cosa è più prezioso per noi? No, non uno stipendio. FEDELTÀ. Ma niente affatto perché vogliamo legarti. Pensiamo solo: un uomo che salta da un letto all’altro ha molti complessi. Quindi si afferma a scapito delle donne. Un uomo autosufficiente ha fiducia in se stesso e, se si è innamorato, non ne è timido. Si sposa e vive tutta la sua vita con uno. Ma lui non la offrirà.

MATRIMONIO CIVILE. Per qualche ragione, questa è ora chiamata convivenza. Le donne si divertono con illusioni e chiamano il loro partner “marito”, gli uomini pensano di essersela cavata facilmente. In effetti, è molto più facile andarsene in questo caso: non ci saranno tribunali e nessuna divisione di proprietà. Tuttavia, sarà altrettanto facile per tua “moglie” fare i bagagli e scaricarli quando finalmente si stancherà di raccogliere i tuoi.

Calzini che perdono. Ascolta, come fai ?! Manteniamo intatti i collant molto più deboli finché non li colpiamo davvero. Hai abbastanza calzini per un po ‘! Uno di questi viene ad un appuntamento, contando sul seguito, si toglie le scarpe nel corridoio, e lì gli vengono lacerate le dita dei piedi a volontà con tutte le sue forze. E subito diventa lo stesso se hai SOLDI, CASA, COTTAGE, o forse hai difeso la DISSERTAZIONE. Un dottorato in calzini bucati non è diverso da un idraulico. Quindi è meglio andare al tuo DIVANO preferito e aspettare che sia delizioso.

CIBO. Per qualche ragione, la maggior parte degli uomini crede che il cibo cresca nel frigorifero e che i piatti deliziosi siano preparati da soli. O le loro madri li hanno cresciuti in quel modo, o le loro mogli e fidanzate li hanno viziati. Pertanto, la valutazione di un uomo che può friggere uova e preparare caffè / tè al mattino salta immediatamente di cento punti. Se frigge anche un pezzo di carne la sera, dovremo solo esclamare.

YOLY-PALA! Bene, o “EPRST!” In questa forma, siamo ancora pronti a sopportare le imprecazioni nei momenti di esplosioni emotive. Qualcosa ultimamente gli uomini si sono rilassati e imprecano, senza guardare indietro alla nostra presenza. Sì, noi stessi possiamo applicare con una parola forte. Ma prima ti sei espresso esclusivamente in un’azienda maschile. Lascia che ti dica un segreto – e lo abbiamo fatto in segreto da te. Adesso nessuno si vergogna di nessuno ed è facile.

LATTINA! Lo stesso dell’uomo-PICCOLO. In noi vede creature esclusivamente mercenarie che non hanno bisogno di niente da lui tranne pellicce, diamanti, viaggi a Parigi. Allo stesso tempo, lui stesso non ha mai dato cioccolatini a nessuno. Un uomo generoso sa sorprendere, sorprendere, indipendentemente dal livello di reddito. Un avaro, anche uno che guadagna bene, si annoierà, dicono, tutte le donne sono bastarde. Sarebbe in compagnia di chi considera una 35enne vecchia, una signora di taglia 46 è grassa, ma si dimentica di guardarsi allo specchio. Ragazzi, l’ANIMALE può essere toccante quando è appena apparso. E poi, se hai già più di 40 anni. Una pancia – disgustoso. A proposito, quindi sai: la maggior parte delle donne valuta il tuo aspetto a partire da.

INCARICO. È auspicabile che un culo magro sia combinato con un alto SALARIO, il suo proprietario non era conosciuto come NUDO o CATTIVO, ma, al contrario, si è sempre curato di noi e PROTETTO da tutte le avversità. Sì, sogniamo uno sposo AMBIENTALE, che stiamo cercando.

IDEALE. È un peccato che non ci siano principi nella vita. Lo capiamo molto bene. Pertanto, chiudiamo con calma gli occhi su molte delle carenze. Questo non significa che puoi rilassarti e permetterti di mostrare INTERESSE in altre donne, CAMBIARE, flirtare su INTERNET. Separatamente fastidioso quando inclini a INTIMA nel momento più inopportuno. Ma vogliamo solo.

DUE GUARDA IL CINEMA, sdraiati sul divano. Tali momenti ci dimostrano che non tutti gli uomini “hanno bisogno solo di una cosa”. E sai, può essere offensivo. Trascorri i venerdì sera con KORESH, ti siedi per ore ai COMPUTER GAMES. E dovremmo dedicare un po ‘di tempo? Ma ti ricordi di noi solo quando ne hai voglia. Prendi i nostri rifiuti come un insulto. E pensi di avere il diritto di iniziare.

AMANTE. Ingenua, pensi che sia diversa? No. Nessuna donna vuole rimanere in questo stato per tutta la vita. All’inizio, ti convincerà che sei una PERSONALITÀ, quella testa calva in faccia, che sei un meraviglioso AMANTE, anche se in realtà sei un PIGRO BUGIARDO. Ma tutto questo per allontanarti dalla tua rivale, dopodiché inizierà la stessa cosa com’era con la donna precedente. E poi devi solo correre.

MAMMA. Oh, questa è una donna onnipotente! Ti ama semplicemente per il fatto stesso che esisti. E non la licenzierai mai: “IL MIO IERI. »La mamma non ti fa tirare fuori la spazzatura e LAVARE i piatti. La mamma ascolterà il tuo.

PIANI DI NAPOLEONE, che difficilmente si avvereranno. Sopporterà UNCUT NAILS (brrr. Peggio delle ascelle pelose), CALZINI sparsi e non dirà mai che “NON SEI UN UOMO”. È incredibile perché le mamme dei ragazzi una volta erano solo mogli e fidanzate. Ma, avendo dato alla luce l’EREDE, vengono miracolosamente trasformati. A proposito, perché la maggior parte degli uomini desidera ardentemente avere un figlio e non una figlia? La tua spiegazione, “avere un erede”. Come se ognuno avesse una proprietà e cento servi che potrebbero essere PATRIMONIO. Ma anche i loro figli sono abbandonati da molti,.

RESPONSABILITÀ. È incredibile come gli ex diventino inventivi quando provi a tagliare un centesimo da loro per un bambino. Tuttavia, non parliamo delle capre. Parliamo meglio di ORGASMO. Sì, fisiologicamente nelle donne non è necessario. Nel senso che non accade dopo ogni rapporto. Ma vogliamo anche viverlo! Non ci piace quando pensi solo a te stesso. Sappiamo che nelle mani di un uomo esperto, può anche accadere un orgasmo.

BACIO. A volte ci piace baciare più che salti mortali in LETTO. Ci sono altri PROBLEMI: poi ti sei ubriacato di BIRRA, e non ne vale la pena, poi l’età e la PROSTATA interferiscono, quindi il PRESERVATIVO si strappa (se ti si incastra dentro – orrore!). E capita anche a letto di indulgere a farneticazioni sulla POLITICA.

LAVORO, PESCA. Tutto ROMANCE crolla! Perché ti rende nervoso quando, alzandoci dal letto, ti mettiamo la CAMICIA? Sì, questo è uno stereotipo imposto dai registi. Ma è bellissimo. Sessualmente! Ed ecco un’altra cosa che vorrei chiedere: perché la gelosia si manifesta solo negli estremi? O a tutti non interessa, o siamo gelosi di ogni pilastro fino alla paranoia. Non vogliamo essere sospettati in ogni momento. Ma prendiamo anche la totale assenza di gelosia per l’indifferenza. No, beh, come possiamo farne a meno. Come se.

FAMIGLIA SENZA ZUPPE nei fine settimana, MATRIMONIO SENZA TESTIMONE (alcuni lo considerano l’uomo più attraente sessualmente a un matrimonio, e anche per una sposa). O diciamo SEX in.

Codardi. È scomodo! E quale risposta ti aspetti alla domanda: “TI PIACE?” Potresti pensare di voler davvero sapere cosa c’è che non va e lavorarci su. Di regola, pensi che il fatto stesso di ciò che è accaduto dovrebbe renderci felici. No, infatti ci sono uomini al mondo che TOLLERANO I NOSTRI CAPRICI.

SAPERE CURA, RESISTENTE e DI SUCCESSO in questo. Chi è in grado di creare COMFORT – solo per te, prepara una CENA e non dimenticare mai la tua CONVENIENZA. E questo non è della zona.

FANTASTICI. Ma, con nostro grande dispiacere, ce ne sono solo alcuni. Sulle dita di una mano si possono contare coloro che comprendono la differenza tra la percezione femminile e quella maschile di FLIRT. Ragazzi, flirtiamo per realizzare la nostra attrattiva. Consideriamo queste chiacchiere non vincolanti, che non portano in alcun modo alla continuazione. Se vogliamo qualcosa di più serio che sparare agli occhi e complimenti, ti assicuro che capirai. Per te, flirtare è l’inizio del percorso per andare a letto. E se qualcosa non si risolve nel processo, inizi.

HAMIT. Tutto dal fatto che tu, come PREDATORE, stai cercando ad ogni costo di spingere la vittima in un angolo. E devi solo capire che tu ed io abbiamo punti di vista diversi sullo stesso processo. È come russare. Non sei certo da biasimare. Ma neanche noi abbiamo niente a che fare. Bene, distruggi gli stereotipi, cerca di capirci. Ad esempio, sappi che non tutte le donne amano.

FIORI. Sì, sì, è meglio non avvicinarsi affatto agli altri con un bouquet, sarà nella prima urna. Inoltre, raramente ti chiedi se sarà conveniente per noi stare con loro quando ci porti a fare una passeggiata oa teatro. Non spazzolare i nostri capelli con la stessa spazzola, cerca il tuo approccio a ciascuno. Allora puoi contare sulla reciprocità.

I SENSI. Quante volte li tocchi senza pensare! Qui, ad esempio, ti scriviamo carine sciocchezze. E ci dai “FUMI!”, Tutto qui. Bene, rispondi normalmente: “Sono occupato, cancelleremo più tardi”. No, devi cavartela con uno stupido “schiaffo”, nemmeno un “bacio”. Ti senti sputato addosso. Oppure ecco un altro stereotipo.

BIANCHERIA DA LETTO IN SETA. Nel cinema, ovviamente, tutto accade magnificamente su di esso. Ma ti sei mai chiesto che non facciano QUESTO sul set? E si preoccupano solo di come tutto appare nella cornice. Ma ciò che è ricco e sexy in TV si trasforma in un completo malinteso nella vita. Quindi, per favore, non avete bisogno di quelle lenzuola di seta scivolose, fredde e “lussuose”! Lascia il tuo.

GENEROSITÀ. E il fatto che tu scopra discretamente ciò che ama la tua signora e fai quello che le piace. E ancora dentro..

EMOZIONI. Non tenerli per te. Un uomo severo, che non conduce con un sopracciglio in nessuna circostanza, spaventa. Credimi, non è un peccato mostrare emozioni. Soprattutto, non nascondere i tuoi sentimenti..

UMORISMO. Questa è la cosa migliore di un uomo (oltre a un bel culo, ovviamente). E quando una donna ha lo stesso, la loro relazione si rivelerà sicuramente essere..

LUMINOSA. Dopotutto, questo è ciò che tutti sogniamo?

Articoli simili

  • Come non offendere un uomo?

    “I veri uomini non si offendono mai”, dice il marito del mio amico con sicurezza dopo ogni litigio in famiglia. Nella sua mascolinità…

  • Gli uomini vedono ogni donna come una “sciocca”

    Il fatto che il cervello maschile pesi il 10% in più del nostro non spiega il fenomeno della stupidità femminile. Lo spiego. Diciamo la verità. Ne siamo consapevoli a volte…

  • Cosa rende sexy un uomo?

    Come sedurre una ragazza Come accontentare le donne? Come sedurre le ragazze? Le ragazze avranno ginocchia tremanti, pelle d’oca e capezzoli induriti…..