Questo giorno è arrivato. Abbiamo scritto un articolo appositamente per le donne e, ovviamente, parlerà del sesso. Le donne e il sesso sono generalmente ciò che ci piace di più..

Istruzioni per i lettori

Istruzioni per lettrici

Non sta a noi dirti che cosa tremenda e vulnerabile sia la tua ragazza. Una parola sbagliata e il tuo ferro arricciacapelli sta già sfrigolando nelle tue orbite. Qualsiasi tentativo di esprimere un’opinione sulle sue azioni o comportamenti si trasforma in un compito di gioielleria da un punto di vista psicologico. E se nelle faccende di tutti i giorni la ragazza riesce ancora a manipolare con l’aiuto di battute significative (“Tesoro, puoi martellare le unghie con queste cotolette! Stai insinuando che finalmente appendo un quadro? Ah ah ah!”), Allora sesso e umorismo , come sai, le cose sono incompatibili. Ma sicuramente nel tuo sesso incantevole ci sono un paio di momenti poco incantevoli che vorresti sistemare, ma semplicemente non sai come dire in modo che la poveretta non inizi ad essere ferocemente complessa. MAXIM viene in soccorso! Non abbiamo paura che la tua ragazza venga offesa da noi. Dalle questo articolo appositamente progettato in colori pastello femminili. Contiene un elenco di desideri sessuali maschili segreti per le donne. Se qualcosa corrisponde, non hai niente a che fare con esso: non l’hai nemmeno letto. Lascia che la forza sia con te!

Caro lettore! Il tuo ragazzo non ha letto questo articolo. Non sa cosa c’è scritto dentro, abbiamo solo chiesto di dartelo, lo ha preso e ha obbedito. Qui sono raccolte le opinioni degli uomini sulle sfumature più delicate del sesso. Cose di cui il tuo ragazzo potrebbe essere imbarazzato a parlarti. Cosa fare, gli uomini sono così cattivi nell’esprimere i loro sentimenti! MAXIM deve essere un intermediario tra voi. Il pubblico della rivista femminile ELLE ha già letto questo testo e tutti sono rimasti molto soddisfatti. Leggilo e se trovi qualcosa di importante per te stesso, non mostrarlo. Diciamo, dicono, sì, un articolo interessante sull’economia domestica. E per favore, prendi queste righe come un regalo. Non hai idea di che tipo di lavoro avremmo dovuto richiedere per la rivelazione dei nostri intervistati. Ma ora la tua vita sessuale potrebbe diventare più brillante che mai. Ciò che non è un regalo?

Articoli simili