Ci sono dozzine di modi per incontrare una ragazza. Tuttavia, se non hai tempo per andare alle feste, non sopporti i locali notturni e fondamentalmente non ti incontri per strada, allora hai solo una via d’uscita: la conoscenza via Internet..

C’è uno stereotipo che solo gli stronzi oi cittadini sessualmente preoccupati incontrano attraverso le pubblicità. Questo può essere considerato vero dal dieci al quindici percento. Il principale pubblico maschile e la clientela delle pubblicazioni “matrimoniali”, stranamente, sono gli uomini d’affari che vi si rivolgono a causa della mancanza di tempo libero per organizzare la loro vita personale. Non meno diffuso è lo stereotipo secondo cui solitamente le zitelle, le donne di provincia egoiste o le ragazze semplicemente poco attraenti rispondono alle pubblicità. Niente del genere: le lettere vengono lette da donne di varie “formazioni”. Molti di loro si rivolgono alla pubblicità perché non vogliono incontrarsi per strada. In generale, le donne spesso sperano attraverso gli annunci di trovare il loro ideale..

Quindi, se decidi di provare, tieni presente che il successo dell’impresa dipenderà direttamente dal messaggio che hai scritto. Più precisamente, dall’effetto che produrrà sui potenziali compagni di vita.

Il messaggio deve distinguersi dagli altri

Devi scrivere una poesia in 10-15 parole. Non abbassarti a luoghi comuni e luoghi comuni come “Un uomo solo, 30 anni, Ariete, di bell’aspetto, senza cattive abitudini, collegherà il suo destino con una ragazza perbene di 20-25 anni, Leone o Sagittario”. Ci sono due terzi di tali annunci e, se ottieni una risposta, molto probabilmente verrà da un amante patologico degli oroscopi matrimoniali. La tua futura ragazza dovrebbe reagire al tuo stile personale nell’annuncio..

Descrivi te stesso in modo accurato e conciso

Il messaggio di solito inizia con la tua presentazione, che, secondo le leggi del genere, dovrebbe essere molto laconica. Questo è forse il compito più difficile, quasi impossibile: trasmettere tutta la ricchezza della propria natura in due o tre parole. Pertanto, cerca di battere nel messaggio una qualsiasi delle tue qualità indiscutibili, per le quali puoi accontentare una donna. Ad esempio, sei un intellettuale. O un buon atleta. Tuttavia, sii umile e non definirti bello o geniale nel tuo annuncio. Lascia informazioni sul colore e sulla dimensione degli occhi, sulla bellezza dei capelli come prerogativa di una donna. Limitati a parametri astratti: “corporatura atletica, capelli alti, castano chiaro”, ecc. O semplicemente “non brutto”.

Evita di essere troppo specifico

Questo è l’errore principale. Ricorda, non stai scrivendo un curriculum dettagliato per un’agenzia di reclutamento e non stai scrivendo la tua “vita”. Non è affatto necessario che il tuo prescelto sappia che taglia di scarpe indossi, dove si trova la tua cicatrice dopo l’intervento chirurgico, quanti cucchiai di zucchero metti nel tuo tè. Puoi dire questo e molto altro al primo incontro, ma per ora è meglio limitarti alle informazioni più necessarie su di te.

Più umorismo e autoironia

Affinché il messaggio non sia noioso e non si limiti a aridi dati antropologici, ravviva il messaggio con umorismo. Sarà meglio di tutti compensare la mancanza di informazioni. Almeno il lettore saprà per certo che hai una qualità positiva: l’arguzia. Anche se qui è importante non esagerare. Così, uno dei miei conoscenti ha pubblicato scherzosamente su Internet il seguente annuncio estremamente laconico: “Mi sposerò a 24 ore”. Per diversi giorni, diverse dozzine di ragazze lo hanno chiamato, che hanno preso questo messaggio per valore nominale. Erano molto scontenti del senso dell’umorismo del mio amico.

Non imbrogliare

In questo modo, farai solo del male a te stesso – comunque, prima o poi verrà rivelato che non sei il volto di Calvin Klein e non un magnate del petrolio. Inoltre, chissà, forse quello che stai cercando sta sognando un ragazzo con la stessa altezza, peso, colore dei capelli, carattere e professione dei tuoi. Quindi non forzare le cose.

Non fare richieste inutili e componi il tuo messaggio con la massima delicatezza

Parole come “completa per favore non preoccuparti” possono rovinare l’effetto del messaggio più ingegnoso. Ricorda che quasi una donna su due non è soddisfatta dei suoi dati esterni e una donna su tre si considera in sovrappeso. La tua esattezza eccessiva non solo spaventerà, ma offenderà anche i candidati al posto del tuo amico. Bene, nell’annuncio: “Se sei una bionda naturale con le gambe lunghe con parametri 90-60-90, con labbra sensuali e ciglia lunghe, sentiti libero di scrivere a questo indirizzo”, probabilmente, solo i teppisti postali risponderanno.

Scrivi un messaggio in modo che il tuo potenziale tesoro sia sicuro che è indirizzato a lei.

Per fare ciò, rifiuta l’annuncio di utilizzare una terza parte: “Sto cercando una ragazza. “,” Incontrerò una giovane donna. “. Contatta direttamente la tua potenziale ragazza: “Sto aspettando la tua lettera. “Oppure” Penso a te tutto il tempo. ” eccetera. Tuttavia, non diventare troppo familiare..

Aggiungi mistero al tuo messaggio

“Aggancia” bene le donne. Ad esempio, a una lettera pubblicata in una delle pubblicazioni “matrimonio”, con le parole: “La ragazza che ha lasciato un anello d’oro con uno smeraldo nel mio sogno la notte del 10 aprile di quest’anno, ti chiedo di tornare e riprendilo. Non riesco a dormire “hanno risposto un centinaio di ragazze e anche diversi uomini. In tali annunci, non puoi nemmeno dire nulla di te stesso: la curiosità umana farà tutto per te..

Nessun erotismo

L’eccessivo orientamento sessuale del messaggio non farà che spaventare le ragazze. Pertanto, rifiuta immediatamente di indicare le dimensioni della tua virilità, commenti sulle tue capacità sessuali e stile “aspirato”. Altrimenti, la ragazza ti considererà, per usare un eufemismo, frivolo. Prenditi cura in anticipo del linguaggio letterario del messaggio, se non vuoi essere bollato come un ignorante.

Non utilizzare abbreviazioni

Tutte le abbreviazioni sono “marito”. invece di “uomini”, “b / wp.” invece di “niente cattive abitudini” e “smpt. nar-sti “invece di” di bell’aspetto “: è improbabile che i due terzi degli annunci di matrimonio pubblicati possano accelerare la ricerca di un compagno di vita. I lettori di tali messaggi nella loro mente subconscia percepiscono i loro autori come deformati e difettosi come le parole abbreviate nel loro messaggio. Ebbene, cosa puoi pensare della persona che ha scritto quanto segue: “Esci. marito., cfr. età., senza / ave., mater, previdenza. conoscere il molo. mogli L’obiettivo è il matrimonio “. A proposito, gli psicologi consigliano di non usare affatto la parola “matrimonio”, poiché ha un secondo significato negativo, e raccomandano di utilizzare combinazioni più positive – “creare una famiglia” o “vivere insieme”. Inoltre, qualsiasi ragazza che pensa logicamente, dopo aver letto una lettera del genere, può probabilmente decidere che sei una persona avida e se ti dispiace per aver speso soldi per un testo completo, quindi cosa possiamo dire di qualcosa di serio? Pertanto, è meglio non risparmiare sulla tua vita personale e non rendere breve il tuo messaggio..

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili

  • Principesse del circo: 7 ruoli di ragazze

    Un acrobata? Amazzone? Clownness? Trova la tua ragazza nella nostra classifica del circo e capirai quali trucchi aspettarti da lei. Il mondo intero è teatro. In lui…

  • Come non offendere un uomo?

    “I veri uomini non si offendono mai”, dice il marito del mio amico con sicurezza dopo ogni litigio in famiglia. Nella sua mascolinità…

  • Il sesso rimane con una persona! Come rimanere al culmine della tua vita sessuale fino alla tua morte

    Il percorso verso il sesso di qualità a qualsiasi età è attraverso la lettura di questi consigli. Sarà più facile usarli se ti ricordi in anticipo,…