Oppure: come impedire a un uomo di barare?

Mentre è sano di mente, una donna rara guarderà positivamente "le passeggiate dell’amante". Parola chiave – "preferito". Se il tuo uomo ti è davvero caro e amore, forse troverai qualcosa di interessante nei fatti raccolti per te..

Cosa intendono le donne per concetto "tradimento"? Non è necessario condurre ricerche per capire che ognuno ha i propri concetti di questo evento. Ma perché le donne hanno paura di tradire il loro uomo? In modo aperto o profondo, nessuno benedirà il proprio eroe per "prodezze sul lato". La risposta è semplice: la paura di perdere qualcuno che protegge, che porta cose buone in casa, con chi sta bene a letto, con chi è affidabile. Questa lista può essere più lunga (gli uomini possono ancora avere molte cose fantastiche), qualcuno ha una lista più piccola (solo brava a letto), ma il risultato è lo stesso: le donne hanno bisogno di protezione, il più noto "spalla" assolutamente tutti hanno bisogno.

Il dolore e la tristezza è che alcuni del gentil sesso hanno nascosto così profondamente a se stessi questo bisogno di essere protetti da qualcuno, e quindi di essere amati, che si sono rassegnati all’idea che è necessario proteggere te stesso, la tua casa ei tuoi figli per conto proprio. Molti hanno successo in questo ruolo. Guadagnano per la loro famiglia, a volte in diversi lavori, e dopo il lavoro vanno a casa loro "focolare aperto" e cucinare due giorni prima, pulendo e crescendo i bambini nel frattempo. Quindi cadono dalla stanchezza e al mattino – di nuovo lo stesso giorno estenuante. Armatura, cavallo al galoppo, capanna in fiamme. ma da nessuna parte scrivono: quando lei entra nella capanna in fiamme, salva tutti, se ne va, e poi cosa? Si siederà sul mucchio e sognerà "spalla".

Le ragazze che sono cresciute in famiglie in cui la madre era il capofamiglia, dopo essere entrate nell’età adulta, scelgono inconsciamente un uomo simile al loro padre, sperando di trovare in lui l’affidabilità che sognavano, di regola, sono deluse e prendono "le redini", come ha fatto la loro madre, con questo o il prossimo uomo che ha incontrato nella vita. Sfortunatamente, ci sono molte famiglie in cui regna il matriarcato. Non c’è armonia. Anche se tutti sembrano essere già abituati a una vita del genere. Chiedete se si presenta l’opportunità: c’è sesso in queste famiglie. E il sesso è un indicatore di una relazione armoniosa. Non ha odore di felicità lì, tranne che tutti quelli che stanno dalla parte troveranno "presa".

Come puoi diventare felice? Come scegli un compagno affidabile? Come trovare l’armonia con qualcuno con cui hai già collegato la tua vita? Come distruggere un dato karmico? La risposta sta in superficie, diventa persino scomodo da quanto poco è necessario per la felicità della famiglia. e quanto è vicino a ciascuno.

Un fatto curioso: ci sono donne del genere (sono sempre state, sono e saranno), che non possiedono un aspetto magnifico, hanno costantemente intorno a loro uno sciame di gentiluomini. E un paio di loro sono follemente innamorati di loro. E qual è il segreto? – tu chiedi. Il fatto è che nessuno ha mai insegnato cosa fanno queste donne, a volte inconsciamente, a volte consapevolmente: 1. Amano se stesse. 2. Agiscono come il vero sesso debole.

Sembra così meschino ed egoista? Sappiamo chi ha bisogno di amore (persone care, figli, genitori, ecc.), Ma di noi stessi – non che nessuno si ricordi, no. Ogni donna si aspetta amore e attenzione da un uomo. Cura, tenerezza, ammirazione, protezione. Anche i rappresentanti delle minoranze sessuali si dividono in "gentile, debole", in attesa di protezione da "responsabile e forte". Ma nessuno pensa perché quelle donne che amano e amano sinceramente e fedelmente non sempre aspettano questo amore?

È ancora più interessante. Una cosa così semplice come l’amore per se stessi cambia radicalmente la vita in meglio per tutti coloro che una volta rivelano questo segreto per se stessi. E non importa in quale periodo della tua vita sei: sei ancora una ragazza o una ragazza che sogna un fidanzato, o una donna che vuole sposarsi, e anche un coniuge che è stato sposato per molti anni e vede come i sentimenti svaniscono e la vita con il marito diventa noiosa. Chiunque cerchi di attirare l’attenzione su se stesso e di amare se stesso con la tenerezza che si scopre amare qualcuno, vedrà sicuramente come la vita inizia a cambiare. La virata sarà di 180 gradi.

Come amare? – Come puoi. Non ci sono regole qui. Ma affinché i principianti possano assaporare la felicità, ci sono alcuni semplici esercizi:

1. Puoi ringraziare l’Universo ogni mattina per tutto ciò che hai di buono nella vita (salute, bellezza, anche se non pensi di essere bello, persone care, parenti, un tetto sopra la testa, ecc.). Questa energia riconoscente attirerà eventi nella tua vita per i quali inizierai di nuovo a ringraziare. È famoso "denaro in denaro", solo sulla felicità.
2. Bene, allora – un viaggio allo specchio e indipendentemente da quanto sei bravo al mattino presto – guardandoti negli occhi, dì a te stesso i complimenti più belli. All’inizio potrebbe non funzionare, questo è normale, ma devi parlare lo stesso, a volte attraverso risate e lacrime, ma parla. Il risultato parlerà da solo. Inizierai a dare un’occhiata a te stesso, sentirai complimenti, anche se non fanno parte della tua vita da molto tempo..
3. Un altro esercizio: non aspettarti di essere portato in un bar, se vuoi e hai un posto preferito – portati via, trovandoti in un posto del genere, sei carico dell’energia dell’amore.
4. Ognuno ha un’attività che rilassa, pacifica, satura di positivo. Fare questo è una delle cose più importanti da fare nella tua vita. Questa semplice azione porterà la felicità tanto desiderata nella tua vita, nella tua casa, nella tua famiglia. Vale la pena approfittarne. I costi non sono così globali e la produzione supererà le vostre più rosee aspettative. Può essere ricamo o cucina, danza del ventre o acquagym. Quello che ti dà gioia. E la mancanza di tempo per questo non è una buona ragione. In realtà, la presunta mancanza di tempo è una mancanza di amor proprio. Vuoi discutere? Discuti. Meglio ancora, provalo, quindi non vorrai discutere. Lasciati trasportare: ti porterà gioia e ti renderà interessante agli occhi di un uomo. A proposito, facendo ciò che ami, scoprirai inaspettatamente che più soldi appariranno nella tua vita. Anche questo è un dato di fatto.
5. Bene, uno degli esercizi principali: credi di essere una bellezza per cominciare da te stesso. A volte puoi immaginare mentalmente te stesso con piccoli aggiustamenti: un po ‘meno di pancia, meno rughe, postura più liscia, capelli più spessi e, soprattutto, lucentezza negli occhi. Funziona in modo tale che nel tempo diventi proprio questo. E sei contento, e non sarà possibile per il tuo uomo fare baldoria con una donna del genere.
6. C’è anche un esercizio, che a prima vista è inaspettato e difficile. Diventa debole, tenero, dolce. Vedremo come andrà. Per cominciare, smetti di sollevare pesi, lavorare per logorarti, parlare con voce dura, alzare la voce, essere scortese, ridere di un uomo o, peggio ancora, sminuirlo, competere con lui o litigare. Parole tue: "Sì, certo, cara", "lascia che sia come vuoi", "Sei il migliore!" porterà tanta grazia nel tuo mondo, di cui non hai nemmeno il coraggio di sognare. Nessuno dice che devi ripetere gli incantesimi ogni minuto. No, ovviamente – ognuno lo avrà in modo diverso. Il punto è che l’energia è distribuita armoniosamente, in modo che un uomo si senta come un uomo e sappia che lo lodi e lo apprezzi per questo. Anche per un chiodo martellato o per la spazzatura tolta, un uomo ha bisogno di essere lodato. Quindi vorrà fare ancora più cose che non sono caratteristiche di lui ora (ad esempio, regalare fiori e gioielli senza motivo) o soddisfare i tuoi desideri uno dopo l’altro, provando un vero piacere da questo. Questa è una favola, dici, o forse vale la pena provare? La fatica spesa è incomparabilmente piccola rispetto alla rivelazione che devi scoprire quanto è bello il mondo e quanto vale essere donna, da quando sei diventata donna..

La tua felicità raddoppierà se avrai figli e i bambini cresceranno in un’atmosfera di amore e comprensione. I bambini porteranno questo modello di comportamento inconsciamente nelle loro vite. E quando vedrai tuo figlio felice, quando l’altra metà ti dirà: "Grazie per aver cresciuto un figlio simile!" o "Grazie per tua figlia", quando vedi il familiare splendore della felicità negli occhi del tuo erede o erede adulto, questo sarà il bonus per il quale dovresti imparare a essere felice te stesso e rendere felice il tuo uomo. Non sarai mai in grado di insegnare nulla a tuo figlio se non lo fai da solo. Se vuoi che i bambini siano felici, diventa felice tu stesso. La verità che non richiede prove.

Sulla strada della felicità, sorgeranno domande dalla serie: "Perché ora dovrei assecondarlo tutto il tempo? E se non sono d’accordo, dovrei chiudermi, soffrire, non parlare?". Risposta: no Non sminuirti e rabbrividire. Questo non è degno della bella bellezza che sei. Per non aggravare la situazione nella controversia, possiamo dire: "Forse hai ragione, calmiamoci e spostiamo la nostra conversazione in modo che non si trasformi in una discussione, fino al momento in cui ci calmiamo." Puoi abbracciarti e baciarti, puoi offrirti di bere il tè, ma non dovresti litigare con un uomo, soprattutto in modo duro e maleducato. Se riesci ad esprimere la tua visione della questione dalla posizione di una donna debole, vedrai che un uomo si sentirà subito forte e vorrà quello che gli hai proposto. Funziona perfettamente. Devi solo accettare di essere una donna e lui è un uomo, e non cambiare queste regole. Nessuna circostanza dovrebbe costringerti a cambiare te stesso. Allora nessuno costringerà mai il tuo uomo a tradirti. Si crogiolerà ai raggi del tuo sole e ti farà risplendere ulteriormente, in modo che tu possa goderti la vita e apprezzare i suoi sforzi, e notare le sue azioni per il tuo bene e il tuo sorriso. Lodate voi stessi (non necessariamente ad alta voce), lodatelo, lodate i vostri figli e presto non potrete fare a meno di ammettere a voi stessi che siete veramente felici e che la vita è una cosa meravigliosa..

Perché gli uomini tradiscono? I motivi possono essere molteplici: dalla semplice curiosità o divertimento per il bene della reale soddisfazione dei propri bisogni fisici, sociali, psicologici, che non sono stati realizzati con la propria donna. È importante essere attenti, determinare cosa piace e cosa non piace al tuo uomo e cercare di creare le condizioni a casa di cui ha veramente bisogno. Un uomo dovrebbe sentirsi un uomo. E una donna sarà saggia se diventerà quella Musa per lui che lo ispira a nuove conquiste. Sfortunatamente o fortunatamente, uomini e donne sono energie diverse. Gli uomini hanno bisogno di poco per una vita tranquilla e confortevole: un tetto sopra la testa, cibo e una donna. Anche l’intrattenimento non è necessario per ogni uomo. Pertanto, a volte sembra che tutti gli uomini siano patologicamente pigri. No, sono semplicemente meno esigenti, per qualche motivo hanno meno esigenze. Ma per avere una donna nelle vicinanze, devi soddisfare i suoi bisogni. E a questo proposito, le donne sono l’opposto degli uomini: le donne hanno bisogno di molto: da una bella tenda in cucina e fiori, a una casa confortevole, cibo delizioso e viaggi all’estero. In questo, l’Universo è perfetto: per avere una donna degna accanto a sé, un uomo deve, superando la naturale pigrizia, creare i benefici necessari per la sua metà. Questa è l’armonia del rapporto uomo-donna. La cosa principale è non confondere i ruoli, ricorda sex-news.ru.

È possibile anche la seguente domanda: "E che dire di quelle donne che hanno scelto non quella con cui il cuore si rallegra, ma secondo il principio – da quello che è successo, è stato meno male?" Succede, nessuno è perfetto e non vale la pena punirti per questo. Una donna simile, essendo diventata una vera donna, debole, tenera, dolce, gentile, noterà improvvisamente che lei non è il miglior marito improvvisamente sta migliorando sempre di più, e inizia a guadagnare soldi e cerca di accontentare. E forse gli uomini cominceranno ad apparire circondati da una donna simile. Più precisamente: manifestare un uomo. E, forse, un fuoco d’amore si accenderà nel cuore di una donna che non sa cosa sia il vero amore di un uomo. Questo gioco d’amore per te stesso e per una vera donna sta gradualmente diventando la tua vita, e vale la candela..

Vecchio come dice il mondo: "Se vuoi riempire un bicchiere, svuotalo di quello che c’è dentro e riempilo con quello che ti serve.", è insolitamente adatto all’immagine di ciò che deve essere fatto prima per la felicità di se stessi e dei propri cari. Scopri e nota i tuoi atteggiamenti negativi nei confronti degli uomini. È bene a questo proposito osservare tua madre, che ha lei, o una sorella, qualsiasi donna, i tuoi parenti, molto probabilmente, hanno gli stessi programmi che bloccano la felicità come te. Segna le frasi o le reazioni che usi a determinati eventi e sostituiscile con quelle positive. Come capire che le nuove frasi saranno esattamente quelle di cui hai bisogno? E controlla il tuo uomo o immagina come reagirà alla tua nuova manifestazione. Sorridere o ribellarsi? Ogni donna dalla nascita ha uno strumento meraviglioso per la felicità: questa è la sua intuizione. Hai solo bisogno di imparare ad ascoltarlo, sentirlo e, naturalmente, usarlo: è gratuito e dà risultati così dolci.!

Essere felici non è scontato. La felicità è il risultato del lavoro su te stesso. Lo stato di felicità è primario, non importa quanto strano possa sembrare, e poi gli eventi accadono uno dopo l’altro, confermando che sei davvero felice, migliorando le tue sensazioni piacevoli. Ma questo è un altro argomento. Ricorda – "Denaro in denaro", "Felicità – per i felici".

Articoli simili

  • Principesse del circo: 7 ruoli di ragazze

    Un acrobata? Amazzone? Clownness? Trova la tua ragazza nella nostra classifica del circo e capirai quali trucchi aspettarti da lei. Il mondo intero è teatro. In lui…

  • Il sesso rimane con una persona! Come rimanere al culmine della tua vita sessuale fino alla tua morte

    Il percorso verso il sesso di qualità a qualsiasi età è attraverso la lettura di questi consigli. Sarà più facile usarli se ti ricordi in anticipo,…

  • Uomini dalla A alla Z.

    Il punto di vista delle donne sui lati oscuri del sesso forte Il primo sabato di novembre si celebra la Giornata mondiale dell’uomo. La bella metà è felice dell’extra…